Marco Valetti: Noi bergamaschi non dimenticheremo! Spero che Putin sveli l'inganno politico italiano!
The Andromeda Project: Ma quale Putin? Ma basta! Sempre ad aspettare i salvatori e non siamo capaci di dire in massa: " No, vogliamo sapere ora e subito e non come per Ustica, strage di Bologna ed altre stragi impunite che, ogni anno, commemorano prendendo in giro tutti gli italiani.
Nils@ Juli: Solo Putin conosce la verità ditanti morti in poco tempo. Prima opoi arriverà la verità.
Antonello Filippi: Perché mai qualcuno non italiano dovrebbe svelare i misfatti italici? Non lo capirò mai.
Ugo Martini Casalinga Z: Ma esattamente da dove a dove andavano i camion?
Marco Valetti: Negli inceneritori delle province di Bergamo, perché al Campo Santo della città i cadaveri erano talmente tanti che non riuscivano nell'intento!
Ordunque, vediamo. La legge italiana prevede che le salme destinate ad inumazione, oppure tumulazione fuori provincia debbano essere zincate e reggettate. A scopi igienici. Per la cremazione? I feretri inviati ai crematori di Bologna, financo Firenze erano sigillati? Oppure i militari hanno scarrozzato salme non sigillate, né tenute a bassa temperatura per miglior conservazione? Ovvero hanno riaperto le casse a destinazione, come si fa con una scatoletta di tonno? Argomento macabro, ma doveroso dubitare. E comunque niente autopsie, ragazzi. E poi uno dovrebbe credere allo sbarco sulla luna....
RispondiElimina... oppure che i sessi sono 33 ...
EliminaAhahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Un saluto
Piero zeneixe
Circolava un video in quei giorni, di una donna che lavorava nelle pompe funebri, la quale diceva che meno della metà delle agenzie funebri di Bergamo erano operative.
RispondiEliminaLe altre erano chiuse per il Lockdown.
Probabilmente, anche per questo le bare si sono accumulate nei cimiteri, per mancanza di becchini.