Sabrina F: Che piaccia o no, Putin e Trump hanno bloccato il grande reset.
Giulio Mattu: Senza dimenticare che anche Putin è affiliato a una massoneria.
gnecchi cesare: Speriamo. Un simile risultato ci ripagherebbe di tutte le ingiustizie e i soprusi vissuti in questi ultimi anni. Il mostro che ci governa sarà uno degli ultimi a cadere, perché ha radici "profonde e occulte".
Pe: Giusto! La prova che il NWO è finito, è data dal fatto che Putin sta ripulendo l'Ucraina dai nazisti, senza intromissioni da parte di nessuno. Nato=mani legate. Tutto quello che resta al Deep state è fare disinformazione attraverso i media. Hanno perso il controllo e lo stiamo vedendo. Prepariamoci a vedere il disordine mondiale. Il Nuovo ordine mondiale non esiste più già adesso.
Markantonius: Se devo essere sincero, no, il Nuovo Ordine è molto potente. E' in partita. Noi ci siamo dentro perché per noi, reset, significa morte. Chiedetelo a Prodi. Lui sa qual è il nostro destino.
Michele: Attenzione, non è ancora finita. Un segno molto grande è stato lasciato proprio oggi: a Bologna nasce un embrione di “Social Credit Sistem”. Quindi attenzione a cantare vittoria, anche se siamo sulla buona strada.
Luca G: Trump l'ha fatto iniziare. Putin l'ha fatto continuare. Questi personaggi sono tutti criminali venduti, chi più, chi meno. L'unica differenza è che alcuni forse cercano di prendersi cura del proprio paese. Altri no.
Visto che non ho la tv , mi piace guardare vecchi film o sceneggiati degli anni 70 - 80 nel canale you tube ; recentemente ho visto "Notturno" uno sceneggiato della Rai , ambientato ai tempi della guerra fredda ( come in effetti c'era , visto che è della fine del 1983 ).
RispondiEliminaStoria di spionaggio , di scambio di ambasciatori tenuti prigionieri fra Usa e Urss , scambio avvenuto in Italia con la complicità del governo e delle forze armate , coinvolti anche i polacchi ... insomma tutti gli ingredienti per un film che rispecchiava sicuramente la realtà dei tempi , e non solo di quelli.
A un certo punto , due agenti polacchi , i protagonisti della storia , dopo aver portato a termine la missione di eliminare l'ambasciatore americano , si lasciano andare a delle considerazioni , fra cui : ora saremo braccati da entrambi , americani e russi , la piccola Polonia non conta , come non conta la piccola Italia ; le "grandi potenze" , nemiche a parole ma perfettamente d'accordo nel fregare gli altri.
Anche se un film , ma sappiamo che nei film si celano verità che l'informazione ufficiale non dirà mai , credo che il punto sia proprio questo.
In pratica , a mio avviso , siamo di fronte all'ennesimo restiling di cambiare tutto per non cambiare niente , NWO o blocchi di superpotenze , chi ci rimette sono sempre i piccoli
Citazione:
Elimina"come non conta la piccola Italia"
Ho cominciato a leggere questo libro, scoprendo che subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, il nascente stato di Israele era grato all'Italia per l'aiuto fornito nel trasferire gli scampati ebrei dall'Europa in Palestina.
Se ciò è vero, come presumo, perché successivamente i nostri buoni rapporti con Israele si sono guastati, tanto che si ha il sospetto che il fallimento dell'Italia sia voluto proprio dagli ebrei?
Credo che in tutte le vicende , dal dopoguerra in poi , che hanno destabilizzato la conduzione della politica in Italia , dalle stragi alle operazioni oscure ancora sotto segreto di stato , ancora prima della CIA sia coinvolto il Mossad.
EliminaData la nostra posizione strategica nel Mediterraneo, dal 1947 in poi i capi sionisti hanno sempre mandato agenti del Mossad in Italia. Il loro scopo era inizialmente favorire il trasferimento degli scampati ebrei in Palestina, a dispetto della contrarietà degli inglesi.
EliminaPoi, ci hanno preso gusto, per il clima, il cibo, ecc. e non sono più andati via.
...eccellente
RispondiEliminagli occidentali hanno un brutto vizio... vogliono le merci altrui ma come verso i nativi pretendevano di pagarli con specchietti... ciondoli , pettini..acqua che fa ridere...
RispondiEliminaMa poi gli inglesi hanno imposto ai Cinesi l' oppio rubato in india contro il the....ora si incazzano per i rubli...
che schifo gli occidentali direbbe TERZANI.
Stessa pantomima successe in nord America, in un tempo indefinito. Moroni, altri profeti, e poi John Smith il fondatore dei Mormoni. Un Altro Gesù Cristo vissuto sui monti Appalachi. Altre tavole della legge eccetera.. Ci può stare benissimo . La stessa storiella reiterata era dopo era, funziona, acchiappa. Come Don Babbeo. Siamo già alla serie 13...
RispondiEliminaUna tremenda esplosione termonucmleare deve aver distrutto il continente nord Americano. Ne è prova, a mio avviso, l'enorme caldera di Yellowstone, contenitore di scorie nucleari ad eterna combustione. Il territorio degli States risulterebbe come raschiato, ripulito, bonificato donde le praterie, i deserti anche a latitudini non tropicali. Poi il territorio fu messo a riposo, per rigenerarsi.
Dove saranno stati gli "ebrei" locali a quel tempo, dato che probabilmenge anche loro avranno preso parte alla rappresentazione? E chi lo sa. John Smith mi sembra non ne parli, però i mormoni seguono la Bibbia, il libro di Mormon è il loro Talmud.
..... Joseph Smith, non John.
RispondiEliminaNoi conosciamo bene la storia di quel feroce Elohim chiamato Geova, ma un suo collega a cui fu dato il Sud America, tale Quetzalcoatl (o Viracocha), non era meno figlio di buona Elohim, visto il comportamento dei suoi sacerdoti, con i prigionieri, sulla cima delle piramidi.
Elimina