venerdì 1 aprile 2022

Zeta - L'orgia dell'ipocrisia

Partito Democratico: I muri del Circolo di Cadoneghe sono stati imbrattati oggi con la "Z" di Putin: un vero sfregio alla democrazia del nostro Paese. Agli amici di Cadoneghe e a quanti ogni giorno si battono contro ogni autoritarismo, va la vicinanza di tutta la comunità democratica.

Aviation Geek: Il bello di questa storia è che avete fatto diventare una lettera, che significa da che regione sono entrati i mezzi blindati in Ucraina e che si usa fin dalla seconda guerra mondiale, per il fuoco amico, un simbolo con cui adesso vi prendono in giro.

Andrea Gressani: La Z è una lettera dell'alfabeto italiano, fino a prova del contrario. Imbrattare cancello e insegna è un atto da vigliacchi, non uno sfregio alla democrazia. Temo dobbiate fare dei corsi all'interno del PD sul significato della parola "democrazia": la state usando a caso.

Marilena Vaccarini: Ma come, questo è il simbolo adottato per celebrare la sconfitta del nazismo, quindi dovreste adottarlo. Non siete voi che vedete fascisti ovunque? Con che coraggio celebrerete il 25 aprile dopo aver sostenuto i neonazi?


1 commento: