giovedì 25 dicembre 2014

Patriarcato contro Matriarcato: chi vincerà?

 
Discussione ricavata da Facebook

Vittorio Mella: Direi invece che gli Amici Americani, alleati con lo stato di Israele (filo occidentale), cercano di parare gli attacchi perpetrati dal patriarcato vecchio stampo (presente pure nel nostro avanzato occidente) onde far recedere il nostro seppur imperfetto patriarcato occidentale ai tempi bui del medioevo. Salvaguardare la nostra civiltà dalla barbarie e dall'oscurantismo  è un dovere per chi propugna la libertà, anche cercando di esportarla. Purtroppo, stiamo assistendo ad un tentativo da parte di non precisate forze di sferrare un duro attacco all'Occidente anche servendosi delle forze cosiddette progressiste (vedi togliere i crocefissi, smembrare la famiglia occidentale) in questo caso la Chiesa è più progressista di tanti che si dichiarano progressisti nel nostro amato Occidente.


Me: Vittorio, sei solo tu che parli di questo....Patriarcato! Mah, mi sarò perso qualcosa! Siccome l'Occidente lo conosco bene, so che in fatto di barbarie non è secondo a nessuno, quindi angloamericani e sionisti non mi sono per niente simpatici, tranne nel caso dei numerosi animalisti ebrei che vivono in quel martoriato paese. Idem con gli animalisti statunitensi. Sono entrambi l'eccezione che conferma la regola.

Vittorio Mella: Non molti ammettono l'esistenza del Matriarcato come prima forma di organizzazione sociale, per questo tale visione del mondo non prende quota, anzi, il patriarcato tende a rimuovere anche solo il ricordo di società matriarcali. L'analisi della società e del mondo fino ad oggi va fatta partendo dal presupposto che a monte vi sia stata una guerra fra due organizzazioni sociali, quella Matriarcale perdente e quella Patriarcale vincente. Chiaro che nel patriarcato le guerre sono tutte in funzione del controllo del patriarcato, vedi il Nazismo e il Comunismo, che hanno una radice comune, prendere il controllo del patriarcato, il primo attraverso l'eliminazione di chi il patriarcato l'ha inventato (ebrei), il secondo colpendo il patriarcato al cuore attraverso l'abolizione della proprietà privata. I terroristi dell'isis e non solo cercano di prendere il controllo del patriarcato riconducendolo alle origini (servendosi degli utili idioti dell'Occidente), spodestando gli Ebrei che ne sono i promotori. Solo che questi terroristi non hanno fatto i conti con le sentinelle dell'Occidente. Come vedi in questa ottica la funzione degli Amici Americani e dello stato di Israele è quella di fare da sentinelle delle nostre conquiste di libertà.

Me: Okay, sei un esperto di Patriarcato e Matriarcato e anche se quello che dici è condivisibile, continuo a pensare che la storia da te raccontata sia materia per storici e archeologi, e non abbia molte valenze per noi oggi. In fondo, cosa mi cambia se vivo sotto arabi o anglosionisti se sono entrambe dittature?







Vittorio Mella: Cambia che qui sei padrone di andare o non andare in chiesa, di pregare un Dio diverso da quello istituzionale, ma sono le donne che traggono beneficio dallo stato di cose attuali. Vedi che qui non esiste né la clitoridectomia ne l'infibulazione o la lapidazione? Prova a domandare alle donne dell'Occidente, anche solo alle animaliste, che ne pensano di queste pratiche da primo patriarcato, presenti pure qui ma non certo a nome di logiche occidentali. Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole.

Me: Verissimo, bravo Vittorio! Tuttavia, se sono libero di andare o meno in chiesa, sono schiavo sotto altri aspetti. Per esempio, ho l'obbligo di versare denaro allo Stato mafioso, che ha anche la pretesa di definirsi liberale. Tra una dittatura palese e una occulta, non so quale sia preferibile, ma la seconda è senz'altro più infida e pericolosa.

6 commenti:

  1. ... un po' come scegliere tra la padella o la brace

    RispondiElimina
  2. Mah!... ma non sono le sentinelle dell'occidente che vanno a fomentare in quelle terre favorendo anche l'ingresso di grandi masse di disperati extracomunitari? L'isis non è una creatura della CIA o mi sono persa qualcosa?

    Allora le sentinelle fanno il doppio gioco o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le "sentinelle" vanno ad esportare la democrazia sapendo che è la forma più subdola della dittatura, cioè vogliono sostituire la teocrazia di Allah con la teocrazia del dio denaro.

      Elimina
  3. Auguri Roberto! Io avrei tanto voluto però nascere circa duemila anni PRIMA di Cristo...ammesso che sia nato... Hai visto il nuovo libro di padre e figlio De Angelis!? Billy the Kid

    RispondiElimina