domenica 28 dicembre 2014

La Chiesa: il più grande parassita della Storia

 
Maria Angela Chiappini: E la scuola pubblica è allo sfacelo. Tra poco potrà permettersi di studiare solo il riccone. Gli altri, tutti schiavi e analfabeti.

Gi De Stefano: Ormai la rivoluzione è imminente. Non perché gli italiani siano diventati un popolo di coraggiosi, ma solo perché è diventato un fatto fisiologico, ormai non se ne potrà fare più a meno.


Maria Angela Chiappini: Tu dici Gi? Sei ottimista. Ci vorrebbe una rivoluzione ma non accadrà! 


Gi De Stefano: E' vero Maria Angela, ma dopo la scusa del jobs act, che non servirà a niente, e questo schifo di riforme, che finiranno di distruggere l'Italia, dove si appenderanno più? Non avranno più alibi, faranno a botte fra di loro, si accuseranno a vicenda, andremo allo sbando. Allora qualcosa dovrà pure accadere. Mica faranno il miracolo dei pani e dei pesci. Intanto, non credendo alle loro politiche antisociali, io aspetto un altro poco, magari 5 o 6 mesi e poi vedremo. 

Luciano Bonvy: Renzi, un vuoto a perdere che avanza!!!


Giuseppe Armando Incampo: Non c'entra la Chiesa, sono gli infiltrati della Chiesa usati per il voto di scambio. Maria Angela, le notizie bisogna darle per intere. Non facciamo come i TG.

Nessun commento:

Posta un commento