domenica 28 dicembre 2014

Ritorno all'antico, molto antico!

 



La morte che fa tendenza? Alta moda tassidermica, ovvero come indossare cadaveri di animali sui propri accessori di abbigliamento! Il noto MOSTRO inglese Reid Peppard è autore di una collezione orripilante chiamata V/ermine. Si tratta di articoli come il vecchio caro papillon a cui viene aggiunta, come ornamento, una piccola testa di topo. Si, proprio topo!!!!
 Per accontentare tutti, ci sono anche eleganti gemelli da polso con teste di cavia e occhi di cristallo, fermacapelli con ali di uccelli, portamonete ricavati nelle pance dei topini bianchi da laboratorio.
 Gli animali sono tutti veri, defunti e mummificati. Mummificati e fotografati, visto che Peppard è presente anche sui social network con le sue novità. Potremmo andare a scrivere quanto APPREZZIAMO LE SUE BARBARICHE OPERE DI MORTE!!!!! 
La tassidermia è un’antica tecnica di imbalsamazione. Si utilizzano le pelli di animali lavorandole in modo da conservare loro un aspetto realistico, “vivo”, riempiendo i cadaveri con imbottiture di vario tipo. 
Insomma, la tendenza vuole che si indossino animali morti e pure a caro prezzo.
 TUTTO CIO' E' ALLUCINANTE E DISGUSTOSO!!!  Firma la petizione per boicottare questo mostro.
 

Nessun commento:

Posta un commento