sabato 27 dicembre 2014

Monoteismi intercambiabili



È sconvolgente vedere delle chiese trasformate in moschee, per volontà di sacerdoti cristiani cattolici, accogliendo degli islamici che all'interno della chiesa sconfessano il cristianesimo sostenendo "non vi è altro dio all'infuori di Allah" e che sconfessano Gesù Cristo sostenendo che "Maometto è l'ultimo Messaggero di Allah". Significa che la Chiesa di Roma ha scelto il suicidio del cristianesimo come religione e come civiltà. Dei muezzin, coloro che cantano l'appello alla preghiera islamica, si sono esibiti in due chiese in Italia, attorniati da sacerdoti e dai fedeli cristiani, in raccoglimento spirituale come se condividessero la fede islamica. I fedeli applaudono calorosamente al canto della preghiera islamica.


Eppure i cristiani non possono condividere una religione che, nell'appello alla preghiera, afferma di essere il compimento della rivelazione, condannando pertanto ebraismo e cristianesimo come eresie, e considera Maometto il sigillo della profezia, negando la divinità di Gesù e declassando tutti i profeti.
Questi contenuti sono sintetizzati nell'appello alla preghiera islamica, in arabo chiamato l'adhan (che si pronuncia anche azan), diffuso tramite gli altoparlanti sistemati sull'alto dei minareti, che recita:
"Allah è il Grande
Testimonio che non c'è altro dio all'infuori di Allah
Testimonio che Maometto è il Messaggero di Allah
Affrettatevi alla preghiera
Affrettatevi al benessere
Allah è il Grande
Non c'è altro dio all'infuori di Allah".

Gli islamici che trasformano le chiese in moschee per volontà dei sacerdoti cristiani è la prova tangibile del fallimento di questa Chiesa cattolica soggiogata dalla "dittatura del relativismo", come la definì e la condannò Benedetto XVI. In seno alla roccaforte del cristianesimo e alla culla del cattolicesimo stiamo consentendo la penetrazione consensuale di un'ideologia feroce che di fronte a casa nostra sta perpetrando il genocidio dei cristiani. La Chiesa lo sa, lo denuncia a parole, ma nei fatti consente la sopraffazione dell'islam continuando ad aver paura di guardare in faccia la verità, ripetendo che l'islam è una religione di pace e i terroristi islamici sono nemici dell'islam. Come se i moderati e i terroristi non pregassero lo stesso Allah, non facessero riferimento allo stesso Corano e non emulassero le gesta dello stesso Maometto.

Ebbene è ora di dire basta al relativismo religioso. Basta alla legittimazione dell'islam. Basta alla penetrazione islamica dentro casa nostra. Basta alle chiese trasformate in moschee. Basta alla Chiesa che mette sullo stesso piano cristianesimo e islam, Gesù e Maometto. Basta al genocidio dei cristiani. Basta al terrorismo islamico. Basta! Andiamo avanti forti della verità e con il coraggio della libertà. Insieme ce la faremo!

3 commenti:

  1. Tu non me la racconti giusta caro Magdi. Dovevi pensarci bene quando hai abiurato l'islam. Ma penso che qualcuno o qualcosa te l'abbia fatto fare. E' da sciocchi cambiare un dio che non ti va per assumerne un altro che vale(per me) ancora meno. Non sei poi così intelligente come vuoi sembrare. Il tempo dei falsi credi sta per esaurirsi. Tu stesso lo stai mostrando. Il muezzin che canta in una chiesa cattolica: era da tanto che aspettavo questo evento, me la sto godendo un mondo. Sbraita pure, aizza quante più pie pecorelle puoi, la matrix ti è grata per la tua opera di moralizzatore del nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come figura e in riferimento al suo ruolo, il signor Allam mi ricorda Caterina Simonsen.

      Per le industrie farmaceutiche non c'è niente di meglio di un'animalista malata che si dichiari favorevole alla vivisezione.
      (O un ministro della salute come Veronesi vegetariano, anche lui favorevole alla vivisezione).

      Analogamente, per i fondamentalisti cristiani non c'è niente di meglio di un musulmano pentito. Per questo è diventato famoso. Non gli è ancora arrivata una Fatwa?

      Elimina
    2. Che balle questi loro Dei Unici ed esclusivisti! Il monoteismo e così palloso quanto lo è la monogamia! Ed anche la famosa poligamia islamica è solo a vantaggio dei ricchi. Viva il Paganesimo, viva la Religione della Natura! Il Dio Fuoco, il Dio Fulmine, il Dio Gufo, il Dio Ruscello, il Dio Dromedario! Ora capisco perché questi Fascisti dei Monoteisti chiamano Bestemmia l'accostare il Nome di Dio a uno dei fenomeni della Natura: hanno paura che torni fuori l'anelito inestinguibile e veramente sacro dell'antico Paganesimo, dove anche il Maiale era un Dio...e dunque viceversa! Con buona pace di Lars von Trier che nel suo film sull'anticristo afferma, in parte giustamente...che LA NATURA È LA CHIESA DI SATANA. È vero...la Natura è ciò che di più lontano ci possa essere dal Barbogio Dio Monoteista...che non si sporca mai le mani perché è nebbioso come fumo, e getta fumo negli occhi a coloro che obbediscono ai suoi altrettanto inesistenti Comandamenti. Comandare è stato sempre e solo vizio degli Uomini, o di qualche Alienaccio, non della Autentica Parte Divina della realtà... Billy the Kid

      Elimina