martedì 16 dicembre 2014

Un emulo di Adam Kadmon

 
Per neutralizzare la pericolosità dei cosiddetti complottisti, che osano mettere in discussione le versioni ufficiali degli eventi, il Sistema sta mettendo in atto una minuziosa strategia di distrazione della gente e diffamazione dei dissidenti, onde salvaguardare la fiducia delle masse senza la quale non potrebbe prosperare. In altre parole, ridicolizzare gli antagonisti, arrivando se necessario alla loro soppressione fisica, è una forma di autodifesa di quei privilegi che una casta di criminali prepotenti si è assicurata nel tempo, facendoci credere di essere liberi e di avere nelle autorità chi si prende cura di noi, il popolo bue dallo sguardo perso e ipnotizzato. Per contrastare le legittime richieste di chiarimenti da parte dei dubbiosi, il Sistema ha ingaggiato schiere di professionisti della menzogna, abili esperti di PNL e nel complesso la manipolazione del popolo funziona, ma c’è una minoranza di dissenzienti che non si sottomette. Per essere esperti di psicologia bisogna ammettere che lo sono, tanto è vero che c’è qualcosa di demoniaco nella loro approfondita conoscenza della mente umana. Potrebbero essere gli stessi nostri creatori alieni di cui siamo recentemente venuti a conoscenza, nonostante per secoli si siano tenuti nascosti alla nostra consapevolezza. Che l’umanità sia un gregge a loro disposizione è quasi una certezza e non solo un’ipotesi.

8 commenti:

  1. Infatti sono perversi/demoniaci, guarda a chi ricorrono:
    http://www.tankerenemy.com/2014/09/il-profilo-psicologico-dello-stalker.html#.VJDxt4frZrN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ti fidi degli psichiatri?

      A differenza dell'invito contenuto nel finale dell'articolo, io do spazio ad Angelo Nigrelli.

      Mi sembra che non ci sia niente di male. Anzi.

      Bisogna conoscere il nemico se lo si vuole vincere.

      Elimina
  2. Ma lo dice in senso ironico di rivolgersi agli psichiatri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io mi riferivo a quei dottoroni che stilano liste di prescrizione sulla base di codici che solo loro conoscono perché sono loro ad averli inventati.

      Elimina
  3. E comunque ci sono tipi fra i debunker ai quali non c'è proprio da dare spazio, sono perversi, perseguitano e sono felici di perseguitare, sono da isolare, concordo con l'articolo. sai che Marcianò lo avevano iscritto anche ad un sito gay oltre ad altre persecuzioni da fuori di testa? Per fortuna con l'IP del computer sono risaliti alla persona.

    C'é poco da conoscere ilnemico in certi casi... una volta che l'hai conosciuto cosa fai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per anni ho fatto anche di peggio a Giovanna Soprani, vedova Morini, titolare di un allevamento di cavie, ora chiuso, a San Polo D'Enza (RE).
      Anch'io dunque, in quanto stalker di quella donna, dovrei essere un perverso psicopatico.

      Elimina
  4. A proposito dello stalker (psicopatico) di cui sopra guarda un po cosa risulta dal sito tankerenemy con indirizzo IP 95.254.75.129 (Telecom Italia), usato dal disinformatore Task Force Butler al secolo Federico De Massis, è intestato al Ministero della Giustizia - Amministrazione Penitenziaria (DAP) del Ministero della Giustizia.

    RispondiElimina