domenica 28 dicembre 2014

Parola d'ordine: Maya non deve essere svelata

 
Uno dei capisaldi dei creazionisti (e dei massoni) è ipotizzare un artefice della realtà materiale (i massoni lo chiamano Il Grande Architetto), per il semplice fatto che la materia non si coagula da sola, idea invece cara ai darwinisti. Analogamente, di fronte al caos attuale, con un martellamento di notizie infauste che forse ingannano la nostra percezione della realtà, simo tentati di pensare che dietro le manovre dei governi, gli eventi naturali o presunti tali di carattere catastrofico, le guerre che imperversano e che denotano dolorosamente l’incapacità umana di progredire spiritualmente, ci sia una precisa regia di esseri che ci riesce difficile immaginare come noi, di tanto malvagi essi ci appaiono. Esseri venuti dallo spazio che ci trattano come bestiame, ma nel contempo hanno anche paura di noi, di un nostro risveglio. Esseri che vanno a coincidere con i demoni che per secoli ci hanno fatto paura e che traggono vantaggi materiali dal nostro sfruttamento. Non so se anche questa è una favola, come dice Adam Kadmon, ma devo riconoscere che ha una sua stringata e verosimile logica. Staremo a vedere. Chi vivrà, vedrà.

8 commenti:

  1. Adam Kadmon ha ormai completato il suo ilare giochetto. E' divenuto lui stesso una favola, capace di sedurre solo ancora gli allocchi che credono nelle sue incoerenti e false esternazioni. Il suo alter ego potrebbe essere benissimo Matteo I° di Firenze, un altro boccalone che di favole ne racconta a iosa, e anche qui moltissimi allocchi ci cascano. Ritornando al caso in questione, io sono fermamente convinto che l'intera umanità è confinata in una falsa realtà strutturata ad hoc da queste malefiche entità aliene. Certo che dal loro punto di vista l'hanno ordita bene 'sti st...zi. Sono pure lungimiranti, pensano di farcela tramite i loro ibridi fottuti sgherri. Godo all'idea che anche loro hanno paura. Se li scopriamo, se la fanno letteralmente addosso. Suggerisco di implementare l'eggregora maledicendoli per il male che ci fanno, ogni qualvolta che ci pensiamo. Altro che porgere l'altra guancia come loro ci hanno consigliato da tempo immemore. Penso possa funzionare per tirarceli via dalle scatole. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che Adam Kadmon rappresenti la tipica "polpetta avvelenata". Fra tante corbellerie ha detto anche qualche cosa sensata, di modo che risulta difficile per i cercatori di verità discernere il vero dal falso. Viceversa, per chi la verità non la cerca, è facilissimo: buttano tutto nella spazzatura.

      In quanto a maledire gli alieni nostri padroni occulti, mi chiedo se tale operazione non si rivolti contro di noi. Se non è consigliabile maledire i nostri nemici, non vale la stessa regola anche con questa razza di dominatori alieni?

      O per loro le cose girano diversamente?

      Elimina
  2. Più che maledirli sarebbe bene portarli alla Luce, cioé riconoscerli nel comportamento dell'altro, così che si dissolvano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se si nascondono da millenni, come pensi di riuscire a smascherarli?

      Elimina
    2. intanto con l'autoosservazione delle emozioni (negative) che sono il loro nutrimento, sensi di colpa, senso di inadeguatezza, paura, rabbia ecc. considerando anche che con quei sentimenti creiamo una realtà corrispondente alle nostre emozioni...

      Elimina
  3. Io sono del parere che, se pure loro provano paure, significa che non sono poi tanto diversi da noi emotivamente. Si dice che si nutrano delle nostre emozioni, in questo caso dettate dal loro menù preferito: dolori e sofferenze varie di noi terrestri. I nostri pensieri d'amore, gli servono esclusivamente come un ottimo digestivo.Visto che hanno la cattiveria innata, trovo opportuno mandargli pensieri adatti alla loro violenta natura. Gli faremo andare di traverso il cibo, qualche dolorino di "stomaco" gli verrà sicuramente. Teniamo i pensieri d'amore per noi mortali, loro appartengono ad un'altra parrocchia. Bisogna riconoscere che è in atto una guerra mentale, e noi umani per poterla vincere, non dobbiamo restare passivi tenendo in mano anche il ramoscello d'ulivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, se ho capito bene, maledire gli "Dei" va bene. Maledire gli umani, anche se criminali e assassini, no.

      E se tra questi ultimi si nascondono anche gli "Dei" di cui sopra?

      Esempio: se maledico David Rockefeller faccio bene o faccio male?

      Elimina
    2. Allora, intanto stavo parlando esclusivamente di queste fottute entità aliene. I miei pensieri malevoli nei loro confronti sono giustificati per l'impossibilità nostra di poter ottenere una giustizia diretta per le molteplici tribolazioni a cui ci sottomettono. Come si permettono di interagire con noi senza pagare alcun dazio? Non appartengono alla nostra realtà. Io non lo accetto. Nel mio piccolo, non mi resta altro che maledire la loro presenza. E di conseguenza anche la presenza dei loro ibridi galoppini che li rappresentano. Siamo immersi in una totale disarmonia psichica e spirituale. Il nostro dovere come umani(portatori dell'aspetto amore) è di lottare con tutte le nostre forze per riappropriarci dell'equilibrio perduto. E per ottenere ciò, bisogna estirpare il male alla radice. Tutti quegli infami criminali assassini che conosciamo con nome e cognome, e che se ne sbattono altamente di noi e delle nostre peculiarità e necessità, meritano di essere fatti fuori tutti, altrimenti siamo bel che fritti, e con ciò un mesto addio alla razza umana. Questo è il mio inamovibile pensiero.

      Elimina