venerdì 26 dicembre 2014

L’Esercito dei Coscienti

 

Sulla superficie del mondo proprio ora c’è guerra e violenza e le cose sembrano oscure. Ma con calma e in silenzio, allo stesso modo, qualcosa d’altro sta accadendo dietro le quinte. Sta avendo luogo una rivoluzione interiore ed alcuni individui sono chiamati verso una luce superiore. E’ una rivoluzione silente. Dall’interiorità verso l’esterno. Dal basso verso l’alto. E’ l’operazione globale: una cospirazione spirituale. Ci sono cellule dormienti in ogni nazione sul pianeta. Non ci vedrete in TV. Non ci leggerete sui giornali. Non ci sentirete in radio. Non cerchiamo gloria. Non vestiamo uniformi. Veniamo in tutte le forme e misure, colori e stili. Molti di noi lavorano in modo anonimo. Lavoriamo in silenzio dietro le quinte. In ogni Paese e cultura del mondo, in ogni città piccola o grande, in montagne e vallate, in fattorie e villaggi, in tribù e isole remote. Potreste passare accanto ad uno di noi per strada, e non notarci affatto.



Ci muoviamo in segreto. Restiamo dietro le quinte. A noi non interessa a chi va il credito finale, ma ci interessa semplicemente che il lavoro venga fatto. A volte ci incrociamo per strada. Ci facciamo un cenno in silenzio e continuiamo sul nostro cammino. Durante il giorno molti di noi fingono di avere delle occupazioni normali, ma dietro la falsa facciata, di notte è dove avviene il vero lavoro. Alcuni ci chiamano l’Esercito dei Coscienti. Stiamo lentamente creando il nuovo mondo con il potere delle nostre menti e dei nostri cuori. Seguiamo con passione e gioia. I nostri ordini giungono dall’Intelligenza Spirituale Centrale. Lanciamo bombe di amore delicate e segrete quando nessuno guarda. Poesie, abbracci, musica, fotografia, film, parole gentili, sorrisi, meditazione e preghiera, danza, attivismo sociale, casuali atti di gentilezza, siti, blog...

Ognuno di noi esprime se stesso nel suo modo esclusivo, con i suoi propri talenti e doni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo: questo il motto che colma i nostri cuori. Sappiamo che questo è il solo modo in cui la vera trasformazione accade. Sappiamo che in silenzio e umilmente abbiamo il potere di tutti gli oceani messi insieme. Il nostro lavoro è lento e meticoloso, come la formazione delle montagne. Non è nemmeno visibile di primo acchito. Tuttavia, in questo modo si muoveranno intere placche tettoniche nei prossimi secoli. L’amore è la nuova religione del 21° secolo. Non dovete essere una persona particolarmente colta o avere una conoscenza eccezionale per comprenderlo. Giunge dall’intelligenza del cuore, incastrata nel battito evolutivo senza tempo, di tutti gli esseri umani. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. Nessun altro può farlo per te. Stiamo assumendo nuove leve... Forse ti unirai a noi o lo hai già fatto. Tutti sono i benvenuti. La porta è aperta...

5 commenti:

  1. Gentili & attenti LETTORI,

    questo articolo è l' ennesima prova che l' EVOLUZIONE SPIRITUALE COLLETTIVA è in atto, pensate solo a 10 anni fa NON se ne parlava affatto e chi lo faceva era guardato con sospetto ed emarginato;

    oggi invece lo si fa SEMPRE di più e l' INTERESSE è tanto & diffuso ad ogni livello socio-economico-culturale c'è fame di CONOSCENZA & SAPERE, vero è che il POTERE cerca in ogni modo di contrastare questo fenomeno tramite i mass media l' HAARP e altri soffisticati infernali marchingegni elettromagnetici ma riuscirà SOLO a rallentarlo !!!

    NAMASTE'

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Dieci anni fa nessuno parlava di queste cose. O forse venivano dette in altri modi.

      Fatto sta che questo articolo, datato 2012, è così saturo di dolce ottimismo che potrei correre il rischio di farmi venire il diabete.

      Elimina
  2. Salve, SDEI ti rileggo con piacere... infatti sono in corso notevoli cambiamenti, guarda cosa sostiene addirittura Igor Sibaldi:
    https://www.youtube.com/watch?v=mF3YuU8gU4g

    che é in corso una speciazione...

    RispondiElimina
  3. Poiché Roberto scrive che troppo dolce può far venire il diabete (un pò ha ragione...) c'é questo articolo che mette cmq in guardia verso la Falsa Luce è un po complicato, ma mi sembra di aver capito che le cose troppo mielose vanno a nutrire il Demiurgo Corrotto come quelle malvage... quindi ne viene fuori sempre la classica via di mezzo di Siddharta " Se tendi la corda oltremisura si spezzerà ma se la lasci troppo lenta non suonerà"

    https://hearthaware.wordpress.com/2013/10/02/il-demiurgo-corrotto-e-la-new-age/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se le cose troppo dolci vanno a nutrire il signor Demiurgo, ma a mio giudizio si deve diffidare di esse perché poco o nulla coincidenti con la realtà dei fatti.

      Una cosa è il mondo così com'è, altra è come vorremmo che fosse.

      Elimina