lunedì 22 dicembre 2014

La misantropia è la conseguenza logica dello specismo

 
Testo di Carol Kelly

Sacile....... il mercatino di Natale... passeggio con le mie cagnoline, mi si presentano davanti agli occhi, strada facendo, degli orrori, queste teste di maiale nelle casette e la gente che si ferma sfamandosi di panini imbottiti di sofferenze e morti, non riesco andarmene senza dire nulla, mi avvicino a questa casetta, la gente che mi guarda, dalla mia faccia devono aver capito qualcosa, il mio odio totale per questi umani di merda, urlo a voce alta onnivori grande vergogna e dico al negoziante di questa casetta che deve solo vergognarsi di essere il mandante di questi orrori, mi allontano delusa, provo solo odio immenso per tutti gli umani, non aiuterò mai nessuna persona a questo mondo, perché gli onnivori non meritano nulla !!! Nel mio cuore ci sono solo gli animali, piango per loro, sono impotente di fronte a queste loro morti. Maledetto Natale !!!

1 commento:

  1. mangiano i morti e fregano i vivi...ma il cancro li aspetta...
    Monia

    RispondiElimina