venerdì 19 dicembre 2014

Un appello accorato ed urgente

 
Fonte: Fronte Animalista

Ci riferiamo a tutti quei gruppi (soprattutto quelli a noi “vicini”) o singoli attivisti che potevano e non hanno fatto nulla, in maniera diretta con la presenza fisica! Sono più di 10 le creature trucidate, al punto che i luridi assassini a mezzo stampa hanno dichiarato che noi siamo pochi e "la pineta è grande 800 ettari e vaste sono le zone nelle quali sono collocate le altane. I manifestanti non riescono ad essere presenti in tutte le radure, per cui le doppiette continuano a sparare indisturbate".


I daini, di comunicati strappalacrime, petizioni o preghiere non se ne fanno nulla! Siamo ancora in tempo per salvarne buona parte, quindi alzate il culo e raggiungete Ravenna! (i cacciamerda sparano tutti i giorni). Basta accampare scuse pur di non partecipare a questa lotta (sono escluse le persone che per problemi di salute, di accadimento di animali, di tipo economico serio, non si sono potute muovere). Tutti noi non siamo responsabili solo di quello che facciamo, ma anche di quello che avremmo potuto impedire o che abbiamo deciso di non fare! Noi proseguiremo in questa battaglia riorganizzandoci al meglio e coprendo più territorio possibile, per chi vorrà partecipare attivamente sarà l'occasione per riscattarsi del loro far niente.

17 commenti:

  1. Non spetta a me tirarti le orecchie per le tue insensate volgarità, e Roberto non me ne vorrà spero, ma da parte mia ti dico che sei uno spregevole individuo che, per sentirti che sei hai bisogno del sostegno di una doppietta che scarica addosso alle innocenti bestiole tutta la tua rabbia repressa di nullità antropomorfa.

    RispondiElimina
  2. meglio gli animali che le bambine e le handicappate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Animali, bambini e handicappati appartengono alla categoria dei Non-garantiti, cioè sono individui soggetti alla prepotenza di persone arroganti e prive di compassione come tu dimostri di essere.

      Elimina
  3. scusi duria crede che cancellando qualche commento non mi inciti a dire la verità sul mostro che lei è a tutti quelli che credono che lei sia un idealista onesto e puro?
    diro' a tutti che lei invece non è altro che un ossessionato dal sesso, violento con le donne e spesso pedofilo dichiarato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le opinioni sono come il buco del culo: tutti ce n'hanno una e tutte puzzano.

      Elimina
  4. Tutto il mio apprezzamento ai tuoi articoli esposti senza mezzi termini nè ambiguità, è vero qualche volta usi termini e immagini duri ma perchè l'argomento è duro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto limitando nell'esporre teste umane mozzate, perché così mi è stato richiesto da un'affezionata lettrice. Altrimenti, se pubblico animali non umani trucidati, perché non dovrei pubblicare animali umani trattati allo stesso modo?

      Forse che la vista di un umano decapitato fa più effetto di quella di un non umano senza testa?

      E' giusto, però, avere riguardo per i sentimenti altrui e io faccio quello che posso.

      Elimina
  5. Roberto a chi crede di conoscerti e poterti giudicare tu puoi rispondere con una frase di Wiliam Shakespeare:
    "Ci sono tre persone in te:
    quello che la gente pensa di te,
    quello che pensi di essere, quello che sei realmente."

    laurama

    p.s. non riesco a commentare con il mio account perciò ho usato l'anonimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laurama, ma Shakespeare è stato superato dal nostro Pirandello (forse erano siciliani tutti e due), il quale scrisse un libro dal titolo: "Uno, nessuno, centomila".

      Elimina
    2. "Uno, nessuno, centomila" non l'ho mai capita... forse perchè non ho letto il libro di Pirandello.

      Poiché sei stato un maestro elementare potresti avere la gentilezza di spiegarmi quella frase?

      laurama

      Elimina
  6. A me veramente danno fastidio (cerco di evitarne la visione) anche tutte quelle foto di animali torturati come quella del cane con quel pezzo di legno in bocca o sventrati ecc. ecc. non mi era mai capitato di vedere così tante foto orribili, secondo me potrebbe produrre l'effetto emulazione e spostarci anche e ulteriormente in quelle crudeli realtà, se é vero che noi abbiamo il potere di modificare la realtà perché non provare almeno ad evitare immagini violente che vengono fatte circolare apposta in Internet per mantenerci in un clima nauseabondo?

    Si dice che i videogiochi creino particolare dipendenza proprio perché sono coinvolti gli organi della vista.... quelli che spiegano la Legge di Attrazione invitano a visualizzare proprio con immagini quello che desideriamo, (che so una casa, una bicicletta...) e allora visualizzando quelle crudeli immagini, non è che invece di far diminuire il fenomeno, magari lo incrementiamo?

    laurama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo secondo me è pensiero magico.

      Dubito sia della legge di Attrazione (anche se la trovo affascinante), sia dell'ipotesi che noi siamo in grado di modificare la realtà.

      E' vero che crescendo ho "perso la verginità", nel senso che ho scoperto quanto è profonda la tana del Bianconiglio, cioè quanto malvagia sia la razza umana, ma la mia felicità non è prioritaria rispetto al mio decìsiderio di giustizia.

      Non è mettendo la testa sotto la sabbia che gli animali smetteranno si essere oppressi. A me piace denunciare i responsabili, a tutti i livelli, cominciando da chi predica bene e razzola male. Per questo, dopo la sbronza con i Testimoni di Geova, sono diventato un accanito nemico delle religioni, perché esse sono le vere responsabili del male sulla Terra.

      Il nostro amico Anonimo che ha provato a calunniarmi, è solo un misero burattino nelle mani di tali poteri demoniaci. Non lo dico con astio, ma semmai con pena e compassione nei suoi confronti.

      Lui (o lei), come forse anche noi, sta solo recitando il suo ruolo.

      La vita è un palcoscenico dove ogni attore ha la sua parte da recitare.

      Elimina
  7. Noi modifichiamo la realtà! come gli esperimenti di fisica quantistica confermano, i risultati variano a seconda di quello che si aspetta lo scienziato che osserva. La legge dell'attrazione funziona anche se non credi che esista, purtroppo anche il karma, anche se si può trascendere. Fai un esperimento con foto di cuccioli coccolosi e vedi se gli accessi aumentano. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okay, ammettiamo pure che se pubblico prevalentemente foto di cuccioli coccolosi le visite aumentino, ma basta questo per far diventare vegane le persone, cioè per farle smettere di ragionare in termini specisti?

      Ho qualche dubbio in proposito.

      Elimina
  8. Non si tratta di non denunciare i fenomeni che pure ci sono, ma di non corredarli di immagini troppo violente che provocano repulsione.

    Personalemnte quando vedo foto violente salto proprio le pagine e non leggo neppure gli articoli.

    Non sarà così per tutti comunque.... magari in altri quelle foto orribili provocano indignazione e voglia di porvi rimedio...

    Voglia di trovare e insegnare una strada più etica, il rispetto verso i non umani (anche se il rispetto non c'é nemmeno tra gli umani a dire la verità... e nemmeno verso la natura)

    laurama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai tutti i torti, ma mi sembra che il buddismo Zen insegni a vivere ogni tipo di emozione, cioè se vuoi gioire, gioisci, se vuoi piangere, piangi, se vuoi arrabbiarti, arrabbiati.

      Allora, vedendo foto di ingiustizie su animali e umani, è lecito secondo me arrabbiarsi e rimanere saldi sulle proprie convinzioni che ci hanno fatto schierare, una volta per tutte, dalla parte della giustizia.

      Chi ancora non si è schierato, dovrebbe decidersi una buona volta, sulla base di una scelta pacata e razionale o su quella viscerale dell'indignazione.

      Agli animali oppressi non interessa che tu lo faccia sulla base di una o dell'altra, ma gli basta che tu lo faccia in qualche modo.

      Elimina
  9. La mia opinione sulle foto cruente é condivisa anche da altri, cioé contribuiscono ad accentuare i fenomeni, non sono il tipo che insiste per avere ragione, io dico solo la mia, provo sempre più repulsione verso le immagini violente e cerco di evitarle (verso i film meno perché so che sono finzione).

    Sia di umani, sia di animali.

    laurama

    RispondiElimina