giovedì 4 dicembre 2014

Bersagli per cacciatori e militari

 

Fonte: Spirito ALF

Sapete che cos'è questo? 
Sono esperimenti militari per testare le loro armi e il loro impatto, nonché la velocità a morire...(sì, quanto un corpo impiega a morire). 
Come sempre gli animali pagano il prezzo più alto....non solo....ma pagano per guerre tra uomini. 
Perché!? Ovvio, loro sono una specie inferiore, possono esplodere, ferirsi, mutilarsi, mentre il dominio appartiene a lui, all'uomo. Al suo delirio di onnipotenza!
"Nessun modello animale può adeguatamente duplicare l'anatomia e la fisiologia di ferite inflitte sul corpo umano in guerra". Lo dicono i fisiologi.

11 commenti:

  1. Così in cielo così in terra... e' un illusione che alla consapevolezza a cui sono tutt'ora limitati il 90% degli esseri umani sulla Terra essi si credano i padroni del mondo e che nn ci siano altre "razze" che possano dominarlo e usufruirne esattamente come questi umani privi di consapevolezza pensano fanno con gli animali... essi stessi sono cavie da laboratorio e non se ne accorgono

    L'uomo è stato portato a credere che il dominio sia il suo... è stato allontanato dall'anima... dalla coscienza e dalla consapevolezza universale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda noi occidentali, siamo sotto la maligna influenza della Genesi, laddove si dice che abbiamo il dominio su tutte le creature, ma quella parte di umanità che non rientra sotto il raggio malefico della Bibbia (i cinesi per esempio), come fa ad essere così sadica e inconsapevole?

      Evidentemente, ci deve essere qualche altra spiegazione. Che la malvagità sia insita del nostro DNA, di tutta intera la specie umana.

      Perché le cose stiano così è un grosso mistero.

      Elimina
    2. per i cinesi secondo me il loro sadismo e spietatezza è il risultato di 70 anni di comunismo. credimi, fa grossi danni alla psiche umana.

      Elimina
    3. Non ho difficoltà a crederti.
      Si dice che Stalin, di formazione gesuitica, abbia ucciso più persone di Hitler.

      Elimina
    4. no no "si dice"....lo ha fatto veramente. decine di milioni di morti. se poi ci mettiamo quelli di mao, pol pot, ho chi min, castro e tutti gli altri si arriva a cifre spaventose. Altro che nazismo!

      Elimina
  2. visto che nessun animale può riprodurre le ferite umane potrebbero usare per esempio.....i casamonica. e tutti i loro simili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ti dice che non lo facciano?

      Se i film di Quentin Tarantino sono paradigmatici, tra mafiosi si fanno cose orribili. Bisognerebbe approfondire i testi di criminologia. Penso che si rimarrebbe inorriditi.

      Elimina
    2. magari lo facessero. ci sarebbero meno campi rom.

      Per il resto ti consiglio di ascoltare un' itervista di Malanga su massoneria e sette sataniche. e loro rapporto con poteri esogeni al pianeta terra. https://www.youtube.com/watch?v=CgXSRss7pnc

      Elimina
    3. Grazie, sembra interessante.

      L'ho scaricato, visto che dura un'ora e mezza, per vederlo con calma.

      Elimina
    4. Prego.....ti assicuro che fa venire i brividi.

      Elimina
    5. Ho ascoltato l'intervista, che è stata pubblicata il 28 dicembre del 2012. Alcune cose le avevo già sentite in altri spezzoni, ma altre mi sono del tutto nuove.

      Una cosa non capisco, che mi sembra una contraddizione: se noi viviamo nel quinto "Yuga" e poi non ce ne saranno altri, com'è possibile che i militari che parlano attraverso gli addotti ipnotizzati vengano dal passato (e questo lo capisco) ma anche dal futuro?

      Se non è previsto che ci sia un futuro, da dove vengono alcuni dei militari che parlano con Malanga mentre l'addotto è ipnotizzato?

      Elimina