lunedì 15 dicembre 2014

Renzi, solo chiacchiere e distintivo

 

Renzi deve capire una cosa: gli italiani ne hanno le palle piene delle sue parole... ma anche di quelle di tutti i suoi colleghi. Non è che per fare il politico devi solo saper parlare... Il politico deve anche riuscire a far star bene il popolo. E questo, negli ultimi 30 anni, nessuno l'ha saputo fare. Per di più, negli ultimi tre anni è aumentata a dismisura la pressione fiscale e questo atteggiamento miope e bigotto sta distruggendo il PIL, oltre che il tessuto sociale italiano. 
Renzi deve quindi capire che non può arrivare un bel giorno... rimbambire di chiacchiere la gente facendogli credere che nel giro di 3 o 4 mesi farà tutte le riforme che negli ultimi 20 anni nessuno è mai riuscito a fare... e nel mentre, dopo un anno di mandato, sta ancora alzando le tasse portando il costo della vita ben oltre il sopportabile.
La stragrande maggioranza degli italiani non sono come i politici che percepiscono milioni di euro come fossero bruscolini.... gli italiani devono pagare le tasse e questo va a pesare sul bilancio mensile che è sempre più risicato.
Poi ci sono i disoccupati come me... e come tanti milioni di miei concittadini... che di fatto non hanno alcun futuro. E questo, sia chiaro, sempre grazie a Renzi, ai politici e ai grandi manager che succhiano soldi dallo Stato peggio di quanto fanno le prostitute sugli assi attrezzati! Grazie per l'ennesimo Natale di merda che ci state regalando!

5 commenti:

  1. Ho letto da qualche parte, che di veri condottieri ne nasce uno ogni secolo. L'ultimo che avevamo, le bestiacce immonde l'hanno ucciso ed appeso per i piedi. Dopo di lui, solo un mesto susseguirsi di inutili contenitori di menti abortite.Gli ultimi quattro in ordine di apparizione, posseggono al posto della bocca un'enorme fogna venefica e maleodorante, che appesta di germi infetti ogni angolo del paese, e i loro subalterni, fanno di tutto per emularli. E' quasi giunta l'ora del cambio di guardia. Teniamoci pronti con il diserbante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, malgrado trovi leggermente preoccupante l'apologia di un ex maestro elementare divenuto condottiero, che ci ha portato allegramente nella seconda guerra mondiale, sbagliando platealmente i suoi calcoli logistici e strategici.

      Elimina
  2. Tutto sbagliato. Si parte sempre dal presupposto che i politici "non ce la fanno" quando in realtà fanno esattamente ciò che intendono fare. In duemila anni nessuno è mai salito al potere per il bene comune perché il concetto stesso di potere è contrario ad esso. Sveglia please.
    Il PIL. Il PIL non significa nulla, è una somma algebrica fine a se stessa. Se mi faccio il cibo, l'energia e i vestiti da solo il mio PIL è ZERO; se invece mi bombardi la casa il PIL sale. Sveglia.
    La situazione attuale è esattamente quello che ci meritiamo, in quanto popolo di minorati mentali, dissociati, infantilisti e schizopatici; la crocetta sul disegnino tracciata ogni tot. anni ne è la riprova, è l'ammissione implicita che si vuole essere governati da terzi. Le rivoluzioni su facebook e le bandiere colorate un'ulteriore riprova.
    Il 99% delle critiche ai politici sono pura e semplice invidia, di chi si venderebbe la mamma pur di scalare il vertice della piramide sociale. Passo e chiudo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sentiva l'esigenza di un intervento di qualità acuto e preciso come il tuo ... ben ritrovato Darkside , ti ricordo dai tempi della ex stampa libera ; sono William ... ciao

      Elimina
    2. Io Darkside non me lo ricordo, però ho apprezzato le sue limpide e pungenti affermazioni.

      Aggiungerei però come attenuante allo stato catatonico dell'opinione pubblica che essa è abbondantemente bombardata dai condizionamenti, dai quali è molto difficile svincolarsi.

      Elimina