lunedì 8 dicembre 2014

Un presidente mafioso

 

Per comprare armi rivolge moniti su moniti (e infatti la Pinotti è pronta a varare l'acquisto di 10 navi militari per un costo di 5,4 miliardi) ma per la mafia a Roma, a 300 metri dal suo letto dorato, resta in assoluto SILENZIO. Negli ultimi anni ci ha regalato moniti su moniti. Sulla legge elettorale, sulle riforme costituzionali, sulle carceri che hanno troppi detenuti (hanno troppi poveri cristi e pochissimi delinquenti veri), sull'Europa che deve essere una risorsa. Avesse mai parlato sul serio della CORRUZIONE, dei morti di tumore nella Terra dei Fuochi, dei quattrini che ci hanno rubato all'EXPO, al MOSE. Della guerra in Afghanistan che ci continua a costare centinaia di milioni di euro mentre tagliano ai malati di SLA, agli istituti di ricerca sulle neoplasie, alla scuola pubblica. Roma passa “Dar Cuppolone alla Cupola” e il Presidente della Repubblica non dice una parola. Aprite gli occhi cittadini italiani!

5 commenti:

  1. Se il karma si decidesse a farla pagare una volta tanto anche a questi demoni quando sono ancora in vita....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è veramente un demone, dovrebbe percepire il sentimento di ostilità nei suoi confronti che migliaia di italiani manifestano a voce o per iscritto. O almeno dovrebbero fischiargli le orecchie. E questa è già una punizione che subisce in vita.

      Elimina
    2. i demoni si nutrono dell'ostilità, dell'odio, della paura, e del dolore

      Elimina
    3. Allora, è un circolo vizioso e i demoni diventano sempre più forti, grazie a noi.

      Elimina
    4. Esatto, questo è il problema e la soluzione ... per sconfiggerli bisognerebbe raggiungere il distacco del monaco guerriero

      Elimina