mercoledì 3 dicembre 2014

Stanno abbassando le capacità intellettive dell'umanità

 
L’alzheimer si sta manifestando anche nei quarantenni da quando l’aviazione sparge alluminio tramite le scie chimiche. Una volta era una malattia degli anziani, mentre oggi si diffonde fra tutta la popolazione. Il mio sospetto è che facendoci diventare stupidi e in molti casi anche manipolando alcuni di noi con tecnologie di altro genere, si ottengono assassini e persone violente che commettono crimini contro il prossimo. Nel caso di madri snaturate che uccidono i propri figli si potrebbe trattare di attività eterodiretta segreta, volta a creare, come corollario, angoscia nella popolazione che sente questo genere di notizie. 


Nel caso dei femminicidi si potrebbe trattare di manipolazioni atte ad aumentare l’aggressività, diminuendo i freni inibitori, ma anche quando si sentono notizie di violenze commesse da minorenni ci potrebbe essere lo zampino dell’aviazione e degli Illuminati che la comandano. E sempre a causa di sostanze che agiscono sul cervello, diminuendo gli scrupoli istintivi e culturali che hanno fatto dell’Homo sapiens, nel corso della sua storia evolutiva, un primate fondamentalmente socievole e gregario. Chi dobbiamo ringraziare per questi disastrosi risultati e, soprattutto, dove vogliono andare a parare?

10 commenti:

  1. PATTERA? ahahahahahahahah!

    Ma son sempre gli stessi! In tanti anni, non si aggiunge nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure, io ho l'impressione che sempre più gente si accorga delle scie chimiche, anche se non vanno a dirlo su You Tube.

      Elimina
    2. Parlavo di nuovi sciemenziati...
      La gente normale si accorge delle scie, visto che ne sente parlare, ma pochissimi sprovveduti abboccano alla bufala e ancora molto meno sono quelli che se ne preoccupano.

      Elimina
    3. il titolo di questo articolo è scientificamente provato Wasp...

      Ne è la dimostrazione vivente... credo che a lui gliel'abbiano abbassata alla nascita... povero bambino!

      Elimina
    4. sarà perchè non ci si guadagna quanto invece a fare il debunker... pure voi siete sempre gli stessi, ma ogni tanto qualcuno se ne aggiunge...

      Elimina
    5. Io conosco gente che sulle frottole ci vive... Non conosco debunker che guadagnino un cent prendendo per i fondelli gli imbecilli come te, egregio Psaw!

      Elimina
  2. Io eviteri la contrapposizione dualistica "Noi - voi", perché è un micidiale strumento inventato per manipolare e dominare l'umanità.

    Wasp è convinto che si tratti di un falso ed è giusto lasciargli credere così.
    Anche se dovesse far parte di un gruppo pagato per confondere le acque, cioè per creare una cortina fumogena (è il caso di dirlo), i veri nemici dell'umanità se ne restano defilati e sono quelli che attuano il "divide et impera".

    Noi umanità, Angelo Nigrelli copreso, dobbiamo difenderci per quanto possibile da tali parfide entità. O almeno tenerlo presente.

    RispondiElimina
  3. In futuro probabilmente la dualità sarà superata chissà.... ora come ora sembra addirittura che sia in corso una speciazione, una parte di umanità si sta staccando da quanto propone il sistema andando in un'altra direzione, é naturale che il sistema (con i suoi debunker) faccia resistenza.

    Hai capito Psaw, lasciali dire...




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che nei secoli passati l'umanità fosse omogenea sul piano etico.

      Mi sembra più probabile che esistessero uomini di buona volontà e uomini malvagi, con i secondi che eliminavano fisicamente i primi.

      Oggi noi siamo fortunati perché, se anche ci avvelenano, non ci sopprimono fisicamente, tranne in rari casi in cui fanno entrare in azione gli assassini dei servizi segreti.

      Elimina