martedì 2 dicembre 2014

Terzani diceva che il burqa è una protezione

 

Che cosa sono queste se non molestie? Anche con il corpo coperto fino ai piedi e il burqa che copre la faccia, le ragazze per strada in Arabia Saudita non sono protette dalle molestie a sfondo sessuale, da parte di pervertiti musulmani. Contrariamente alla credenza popolare, che vuole l’arabo focoso e tendenzialmente maniaco sessuale, non ci sono più casi di stupro nel mondo musulmano di quelli che ci sono in Occidente.

9 commenti:

  1. prima di concludere che non c'è differenza quantitativa tra gli stupri nel mondo musulmano che in quello occidentale, bisognerebbe approfondire, in merito ai casi di stupro in occidente, da chi questi sono perpetrati, visto che la "crema" musulmana oramai qui è di casa...

    http://www.informazionelibera.info/svezia-il-77-degli-stupri-e-commesso-da-musulmani/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dico pesa: almeno loro ancora trombano e non si fanno le seghe mentali su Facebook! Pensate all'ibrido David Bowie e al fatto che gli alieni hanno i genitali atrofizzati ed hanno perso la loro capacità riproduttiva: secondo voi il Nuovo Ordine Mondiale vuole che si soddisfi il nostro desiderio sessuale di maschi oppure che questo rimanga sempre insoddisfatto? Oppure che sia eliminato il maschio stesso in quanto bruto e testosteronico, e dunque incline alla ribellione nei confronti dello stesso Potere...? Meditate gentes...! Billy The Kid

      Elimina
    2. "almeno loro ancora trombano e non si fanno le seghe mentali su Facebook!" ?!?!?!? cosa significherebbe questo assunto? innanzi tutto, cosa c'entra facebook (e chi le dice poi che non utilizzini i socialnetwork?!?)? o forse intende dire che è meglio sfogare le pulsioni sessuali anche ai danni di donne non consenzienti (chiamasi stupro, o violenza sessuale) piuttosto che "cadere" nella trappola dell'insoddisfazione dettata dal NWO? se cosi' fosse, la sua psiche è agghiacciante, oltraggiosa, vergognosa! degna dei turpi subumano del succitato NWO ... l'ombra la si vince con la luce, non con un'ombra piu' tetra...mi auguro Lei non abbia mai una figlia...

      Elimina
    3. Se la componente anglogiudaica all'interno degli Illuminati è preponderante, allora quello che dice Billy the Kid ha una sua logica. Il femminismo prima e le altre forme di demascolinizzazione poi, hanno diminuito la fecondità delle coppie occidentali.

      Inoltre, il maschilismo degli arabi, basato su alti livelli di testosterone, rende le coppie musulmane fertili e prolifiche, cosa che, unitamente ai forti istinti di ribellione insiti nella loro natura, non rende gli arabi dei soggetti adatti come massa lavorativa in un ipotetico nuovo ordine mondiale.

      Con noi occidentali gli Illuminati sono a buon punto. Specie se si pensa che con tutti i femminicidi di cui si parla ultimamente, quale ragazza bianca ha ancora voglia di una relazione con l'altro sesso?

      Elimina
    4. @freeanimals: Mi perdoni, ma Lei non coglie il trait d'union di fondo ... il maschilismo degli arabi non è basato su alti livelli di testosterone, bensi' su una subcultura religiosa oscurantista e retrograda, che confina la donna al livello (se non peggio) delle bestie da soma e che ne legittima lo sfruttamento ed il maltrattamento, forse perchè ne teme la reale potenzialità...
      Secondo lei, con un 77% di violenze sessuali perpetrate dalla popolazione alloctone in Svezia, quale comportamento potrà mai sviluppare un'adolescente scandinava? cercherà ancora il "testosterone" arabo? o forse il rischio è che queste violenze son finalizzate e strumentalizzate ad ottenere qualcosa? è proprio quella caratteristica peculiare che li rende piu' manipolabili... pensi alle tante primavere arabe (sponsorizzate stelle e strisce) e agli scarsi risultati europei (Ucraina in primis) ... chi secondo Lei è piu' manipolabile, un arabo o un occidentale?
      il termine Noi occidentali temo comunque sia sempre difficile da usare, visto l'assiduo programma di meticciamento e di cancellazione delle popolazioni caucasiche...Lei parla di componente anglogiudaica, ma temo sia un errore di fondo... il mondo massonico (ed illuminati di conseguenza) trae origine dal giudaismo stesso...quindi non puo' essere una componente, ma il substrato...
      parla di NWO, beh allora vada a cercare informazioni in merito a "Il piano Kalergi" e le finalità...forse coglierà quel nesso cui faevo riferimento sopra

      Elimina

    5. Sono perfettamente d'accordo con quanto dici, WARG.

      Aggiungo che se si parte dal dato di fatto che la popolazione europea stia invecchiando, ne deriva che la nostra prolificità è notevolmente scesa nel giro di mezzo secolo (mia nonna materna ha avuto 10 figli).

      Gli arabi, che sono indietro di secoli rispetto a noi, essendo che alcuni sono fermi al Medioevo e altri alla Preistoria, hanno una prolificità superiore alla nostra e potrebbero riuscire a colonizzare l'Europa anche senza la spinta ideologica costituita dal Corano.

      Semplicemente in virtù del loro vitalismo.

      Certamente le ragazze svedesi non se la passano bene in questo periodo, non potendo più uscire da sole di sera, ma nemmeno le nostre donne ultimamente possono dormire sonni tranquilli e a ucciderle sono i loro mariti italiani.

      Grazie per i tuoi appassionati interventi.

      Elimina
    6. Sapevo che avrei suscitato un vespaio di polemiche. I nostri Media Occidentali mandano alla popolazione un surplus di immagini sessuali in ogni forma e modo...ma poi la società FA DI TUTTO PER NEGARE l'accesso GRATUITO alla sessualità NON VIRTUALE, ovvero AGITA SU UN PIANO DI REALTÀ SENSIBILE. E ci meravigliamo degli stupri?? Se fomenti il calderone e non gli dai una reale valvola di sfogo, gli stupri li favorisci TE SISTEMA!! Billy The Kid

      Elimina
  2. Domenica scorsa ho visto uno spezzone di Adam Kadmon in cui veniva mandato in onda (per evidenziare il fenomeno) un mix di balletti legati ad alcune musiche e ad alcuni cantanti/e tipo Lady Gaga, in cui l'occhio della telecamera puntava sulle parti anatomiche... lo stesso balletto, magari visto dal vivo senza quelle inquadrature risulterebbe probabilmente diverso, l'attenzione dello spettatore si sposterebbe sull'intera coreografia senza esserne veicolata.

    Per come la penso io, quando sento certi nomi tipo appunto Lady Gaga che fa gli spettacoli coperta di fette di carne, io giro col telecomando, però il messaggio di certi spettacoli potrebbe anche essere colto in modo diverso, cioè segnalare l'ipocrisia di fronte ad un vestito di carne, quando esistono i disumani allevamenti intensivi, dove gli animali vengono tenuti in codizioni che non si possono nemmeno definire per poi essere appunto destinati all'alimentazione.

    Mi piacerebbe sapere cosa si vuole comunicare con certi atteggiamenti o spettacoli, che poi vengono, a seconda dei modi di vedere, interpretati.

    Ritornando allo stupro potrebbe anche essere che chi lo commette non abbia mai avuto modo di vedere niente di quanto propone il sistema e ricevere l'imput da una fonte diversa...sul piano sottile... il fatto é molto complesso e comunque chi compie questi atti é indubbiamente in una condizione di "animalità".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di vestiti di carne, Lady Gaga ha avuto un imitatore in questo immondo, sedicente artista danese.

      Elimina