martedì 2 dicembre 2014

La Toscana è amica dei Rom


Fonte: ANSA

"Vi presento i miei vicini di casa": il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi pubblica con queste parole su facebook la foto che lo ritrae con una numerosa famiglia di etnia Rom che, effettivamente, vive in un appartamento vicino al suo. L'iniziativa ha suscitato centinaia di commenti controversi, ma la maggior parte dei quali è quantomeno composta da post fortemente critici: "Si vergogni", "Attento, che non ti portino via il portafogli", "Voglio il selfie quando se li ritroverá in camera da letto entrati dalla finestra alle 3 di notte", ma anche insulti al governatore e accuse di usare questa immagine per la sua campagna elettorale.

6 commenti:

  1. Roberto, a parte questa boutade da Massone di Sinistra qual è il Nostro beneamato Rossi, che comunque almeno a livello umano mi sembra un buon uomo, ti commento da Anonimo perché ho deciso di chiudere ogni tipo di account su ogni tipo di social network, avendo avuto l'esatta percezione che è proprio esso il Grande Inganno. Poi ti vorrei anche postare la mia teoria per la quale sono stato censurato da Franceschetti...ma aspetto il momento giusto. Riguarda il Mostro di Firenze e collegamenti vari... Purtroppo, come dimostra anche questa ultima mossa propagandistica di Rossi, la nostra città e la nostra regione sono fra le capitali mondiali di tali poteri occulti di natura neo-gnostica... Mi spiegherò meglio! Un grazie anche per l'articolo sulle apparizioni mariane, che per me sono evidentemente causate da extraterrestri, così come le stimmate. Una rapita inglese fu proprio direttamente informata da un alieno che le disse che erano stati loro a creare le religioni e gli dei... A volte questi dei erano proprio loro stessi! Poi hanno smesso di intervenire direttamente sulla Terra in modo pesante... Se trovo la citazione esatta te la dico. Noi siamo le loro cavie, come buoi e topi sono le nostre. Billy The Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul perché tu sia stato censurato da Franceschetti potresti scrivere un intero articolo, se te la senti. Mandamelo via mail.

      Anche la testimonianza della addotta inglese mi sembra molto interessante. Se pensiamo ai Faraoni egizi più antichi, quelli dell'Età dell'Oro, gli Dei, come dici tu, erano fra noi in quei tempi e si facevano servire e adorare.


      Poi hanno deciso di eclissarsi, ma senza perdere mai il controllo sul bestiame umano.

      Elimina
  2. Sei sicuro che ti abbia censurato Franceschetti? E' una persona così aperta che mi sembra strano ti abbia censurato.

    Piuttosto siccome ogni epoca ha le sue censure, come nelle epoche passate sono esistite la Stasi e l'Ovra, penso che esista qualcosa anche oggi, non forse a livello di persone, ma di programmi (intelligenza artificiale).

    Pensa che su fb (in questo caso penso delle persone) hanno modificato i commenti delle persone che chattavano fra loro per studiare le loro reazioni.

    Mi sembra gravissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esperimenti di manipolazione ne fanno ancora di sicuro. Hanno cominciato negli anni Cianquanta e non hanno mai smesso.

      Per spingere Franceschetti a censurare qualche commento bisogna farlo veramente arrabbiare. Oppure Billy ha detto qualcosa sul mostro di Firenze che non coincide con il quadro faticosamente allestito dell'avvocato Paolo.

      Elimina
    2. Il fatto è che ho toccato la Soka... Ahi ahi ahi ahi ahi! :) Grazie comunque amici miei! Billy The Kid

      Elimina
  3. Ma cosa avrai mai scritto di così grave sulla Soka..., quarda che succede anche in altri blog che i commenti non giungano a destinazione, quindi c'è qualcuno/qualcosa che li filtra, so che esistono anche dei programmi informatici...


    Io proverei a chiederlo a Franceschetti... come ti dicevo fanno anche degli esperimenti sugli utenti.

    RispondiElimina