venerdì 5 dicembre 2014

Bambini autistici, pazienti a vita

 

A proposito delle notizie di cronaca di questi giorni, dei decessi apparentemente causati dalla somministrazione del vaccino antinfluenzale (e della relativa contromossa dell'apparato sanitario-farmaceutico, che mette in campo i pezzi da 90, con un Vespa che si fa vaccinare in diretta) riprendo questo pezzo di qualche mese fa, relativo allo scandalo scoppiato in USA dove un pentito ha rivelato che il CDC, Center for Disease Control, ha occultato e alterato dati che provavano una correlazione fra vaccino trivalente e autismo. Il CDC, una specie di agenzia statale di controllo sulle malattie, è stato colto in flagrante grazie all’opera di un “whistleblower“: termine intraducibile che viene usato per chi lancia un allarme dall’interno, un delatore, una spia, diremmo meglio un “pentito“.



Il caso non è particolarmente eclatante: dati clinici risalenti al 2001-2002 rivelano in maniera evidente una correlazione fra bambini di colore vaccinati e l’incidenza di casi di autismo; tali dati erano stati insabbiati dal CDC che ha, al riguardo, un enorme conflitto di interessi: la spesa per vaccini che il CDC stesso commissiona, negli USA, ogni anno, si aggira sui 4 miliardi di dollari: difficile ipotizzare un totale distacco nella valutazione di potenziali conseguenze negative di questi vaccini.

Mi preme segnalare il fatto perché la cosa è venuta di dominio pubblico grazie appunto ad un “pentito“: un insider, che ha informato su quali fossero i documenti da andare a cercare per provare questa correlazione. E così, mentre i vari negatori dei complotti, i vari debunker continuano a tirarci fuori la solita storiella (quando non hanno più argomenti, si intende), del tipo: “se fosse così come dite voi, ci sarebbe qualcuno che, magari pentito, si dissocia e denuncia queste cose“), noi continuiamo ad allungare la lista di coloro che, effettivamente, si dissociano e denunciano pubblicamente ciò che hanno visto. Il pentito del CDC Dr. William Thompson confessa pubblicamente il complotto del CDC per modificare i dati e commettere una frode scientifica.
Poche ore prima che questo succedesse, la rivista scientifica Translational Neurodegeneration censura l’analisi di Brian Hooker’s sui dadi del CDC  riguardanti la correlazione fra vaccino MMR e l’autismo.

2 commenti: