venerdì 5 dicembre 2014

Esoterici legami tra la Toscana e il Giappone




Parto dal rosacrociano e (quindi inevitabilmente) "draconiano" Shakespeare, ammesso che egli non fosse solo uno pseudonimo di altri, per esplicare la teoria che mi è valsa la censura del duo (peraltro da me stimato) Franceschetti-Frabetti. Più che una teoria vera e propria sono una serie di coincidenze che mi hanno fatto riflettere, se messe tutte insieme come in un puzzle:
1) In una delle ultime trasmissioni di Border Nights (N°134) lo stesso Franceschetti ebbe a dire di aver avuto uno scambio di mail, vari anni fa con MASSIMO INTROVIGNE (che fu consulente per il processo riguardante il Mostro di Firenze), il quale accennò che "una delle tante" ipotesi di indagine sui delitti dello stesso poteva implicare anche la "longa manus" della Soka Gakkai.


2) I delitti del Mostro di Firenze si svolgono negli anni dal 1974 al 1985, più un primo delitto incerto, quello di Signa avvenuto nel 1968. Ora, i primi viaggi dei leader della Soka Gakkai "alla conquista" dell'Italia avvengono già negli anni '60, la prima praticante italiana nel 1966, la nascita del "Capitolo Italia" nel 1970. Nel 1976 l'interesse Soka è già concentrato in Toscana, col primo raduno nazionale tenuto nel castello di Poppiano dei Guicciardini (soli 60 partecipanti!!!) (Poppiano è fra San Casciano e Montespertoli). 1982: nasce il loro mensile "Nuovo Rinascimento", 1984: primo centro ufficiale a Firenze, fino alla fondazione, nel 1986, del Centro Culturale Nazionale presso la Villa di Bellagio (dalla storia molto blasonata anch'essa) a Castello, presso Firenze. Centro culturale nazionale che è quello definitivo rimasto fino ad oggi. Coincidenza di date? Dopo il delitto del 1985 la Nuova Religione è già consacrata, ha trovato attraverso i sacrifici la sua propria nuova ARA, il TEMPIO...edificato proprio l'anno dopo...

3) I delitti di natura esoterica, come sono senza ombra di dubbio quelli del Mostro di Firenze, sono spesso agiti da società segrete e gruppi esoterici deviati proprio allo scopo di "ARARE", "PREPARARE IL TERRENO", fertilizzandolo col SANGUE, con la MORTE delle vittime sacrificali, per un importante atto di fondazione di qualcosa che sia relativo al mondo appunto esoterico, massonico, religioso o spirituale, come ad esempio la nascita di una NUOVA RELIGIONE in un determinato luogo, regione o città. Queste credenze sono di matrice rosacrociana, prima templare, prima ancora GNOSTICA. La nuova vita che si genera dal sangue del sacrificio e dalla morte, di bambini, giovani ragazzi e ragazze vergini e non. I delitti del Mostro di Firenze non a caso sono stati studiati e decifrati (in parte, per ora...) ricorrendo ai codici presenti nelle opere pittoriche del Rinascimento Fiorentino (Botticelli, Leonardo da Vinci) e attraverso la simbologia dantesca della Divina Commedia. Ora, tutti questi artisti rinascimentali e lo stesso Dante Alighieri erano ROSACROCE, Dante forse fu addirittura l'Ultimo Gran Maestro Templare.

4) La Soka Gakkai ed il presidente Ikeda fanno spessissimo riferimento a Leonardo da Vinci, Dante e la Divina Commedia, gli artisti del Rinascimento Fiorentino in generale, Shakespeare (per l'appunto), Goethe, e vari altri Massoni... Il loro mensile si chiama appunto "Nuovo Rinascimento", e riprende direttamente questa tradizione dell'Umanesimo Fiorentino.
Ecco un resoconto delle mostre promosse dalla Soka negli anni '80 e '90: Nel 1984 in collaborazione con le Soprintendenze alle Belle Arti di Siracusa, Palermo e Agrigento sono esposti in Giappone, nel Museo Fuji (fondato dallo stesso Ikeda), oltre novecento reperti di epoca greca ritrovati in Sicilia. Nel 1989 sono esposti al Fuji i “Tesori dell’Università di Firenze” (tra cui antiche edizioni e manoscritti della DIVINA COMMEDIA, del Canzoniere, e scritti di GALILEO). Nel 1996 sempre il Fuji ospita una mostra sulla Casa BUONARROTI di Firenze.

5) Sul numero 500 della rivista "Nuovo Rinascimento", che io stesso ho comprato, in copertina fa bella mostra di sé una FIAT 500. Sarà un "caso"? Nient'affatto. Il presidente della Soka è amico e condivide e promuove le teorie mondialiste, pseudo-ecologiste e denataliste di AURELIO PECCEI (uno dei fondatori del CLUB DI ROMA, nome ungherese Aurelio Pecsey, cognome connesso alla città di Pecs). Peccei è stato UOMO FIAT, UOMO DEGLI AGNELLI, in particolare dagli anni '30 agli anni '60, ma gravitò sempre in quell'orbita lì...Morì a TORINO nel 1984.

6) Peccei fu un gran tessitore di rapporti umani e riuscì a raccogliere attorno a sé, nel Club di Roma, molti degli intellettuali più impegnati dell’epoca, di diversa formazione ed esperienza. Fra gli italiani, furono membri ALTIERO SPINELLI, ispiratore dell’unità dell’Europa; Insomma quello del CLUB DEL COCCODRILLO, ovvero tutta gentaccia ADORATRICE DEL SERPENTE GNOSTICO...

7) In vari suoi interventi a "Border Nights", Franceschetti parla di ciò che avveniva in una villa sul Lago di Como, DI PROPRIETA' DELLA FAMIGLIA IMPRENDITORIALE PIU' NOTA D'ITALIA, CHE INIZIA PER LA LETTERA "A"...(o chi mai saranno costoro? Gli A...?? Gli A....? Belli e snelli, ci prenderanno mica per i fondelli, con i loro ricchi anelli, gli A.....???): Nelle grotte sotto la villa venivano allevati alcuni COCCODRILLI e grossi SERPENTI, ai quali venivano dati in pasto i BAMBINI morti. A volte vi era un signore che appariva un santone. Aveva il compito di educare i bambini al coraggio obbligandoli a buttarsi in una vasca in cui vi era un COCCODRILLO. Era necessario raggiungere i bordi per salvarsi.

8) Il retroterra "culturale" di RODOLFO FIESOLI e della comunità mugellana del FORTETO, ove avvenivano abusi e stupri anche di minori, era GNOSTICO (Caso Forteto, Borselli: “Nel mio libro spiego il retroterra gnostico dietro gli abusi”). La vicenda del "Forteto" è stata collegata agli stessi delitti del Mostro di Firenze.
 
9) Nell'articolo sul Forteto e il Mostro di Firenze, si fa riferimento, come ulteriore collegamento, a MARC DUTROUX, il MOSTRO DI MARCINELLE, pedofilo belga legato ad alte protezioni provenienti da ambienti vicini ai VERTICI DELLA COMUNITA' EUROPEA ed istituzioni affini nell'area di Bruxelles, Benelux e Olanda, insomma...
MARC DOUTROUX afferma in una (SECONDO TUTTI ECCETTO ME) delirante dichiarazione che: Julie Lejeune (sua vittima) sarebbe stata uccisa nell’ambito di un regolamento di conti in cui erano coinvolti la mafia italiana, Gino Russo (padre di Melissa Russo, altra sua piccola vittima) e il calciatore italiano ROBERTO BAGGIO.

10) Inutile ricordare che ROBERTO BAGGIO dalla fine degli anni '80 fa parte della Soka Gakkai e ne è "testimonial", che fu inglobato in tale setta quando militava nelle fila della Fiorentina, e che FU INSPIEGABILMENTE VENDUTO dalla Fiorentina PROPRIO ALLA RIVALE JUVENTUS DEGLI AGNELLI (!!!) quando era già in Soka (1990), causando una semi-rivolta nell'incredula cittadinanza gigliata.

Ultima pillola da un blog franceschettiano: "Sto per scendere dal treno, parlo con una byakuren.

- Come è andata, mi chiede.

- Ho rivalutato la figura di IKEDA, avevo dei dubbi.

- Perché hai dei dubbi?

- Perché ha troppi rapporti con la massoneria dei ROSACROCE.

- E chi sono questi ROSACROCE e perchè te ne occupi?

- Perchè i ROSACROCE sono la massoneria più potente e più criminale, che guida le sorti del mondo.

- Mi fai qualche esempio di Rosacroce cui si accompagna Ikeda?

- Per esempio KISSINGER, o AURELIO PECCEI. E a te invece come è andata?

- Ho recitato perché chi veniva qui potesse rivalutare la figura di Ikeda. Come ti chiami e che lavoro fai?

- PAOLO, e faccio l'AVVOCATO. E tu?

- Paola Croce e faccio l'avvocato.

QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO E' UNA BOMBA!!!

Altro dettaglio: il primo delitto del Mostro (1968) fu compiuto 666 anni dopo l'inizio dell'esilio di Dante da Firenze. L'ultimo (1985), a meno che non ve ne fosse in programma un altro nel 1987, fu compiuto 666 anni dopo la data di presunta conclusione della Divina Commedia (1319)...
Ma considerando che la Divina Commedia ha 99 Canti, secondo me i doppi omicidi sarebbero dovuti essere 9...doppio nove....e l'ultimo sarebbe dovuto essere nel 1987, 666 anni dopo la morte di Dante del 1321...

[N.d.R. La fonte ha chiesto di rimanere anonima]

Nessun commento:

Posta un commento