lunedì 14 agosto 2023

Chi vuole 380.000 euro?


Testo (forse) di Delfina Salsano

Salve, mi chiamo SALSANO DELFINA, nato il 27.11.42, di nazionalità italiana. Ho appena visto il tuo profilo e ho pensato che potresti essere quello giusto per me. Mi è stato diagnosticato un tumore al cervello incurabile e il mio medico mi ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa di problemi di salute. Ho 380.000 euro sul mio conto che intendo trasferire a una persona affidabile e onesta, in modo da poterli utilizzare a suo vantaggio. Ho un'attività che importa olive rosse dalla Francia e ho perso mio marito 6 anni fa che mi è costato caro e non ho potuto risposarmi fino ad ora perché non ho figli. Tengo pensava di vendere tutta la sua merce perché ho 380.000 euro sul mio conto e non li lascerei in banca. Per favore, accetta il mio regalo. Accetta questa ricompensa perché ti appartiene, può essere molto utile. Perché Dio ha detto che non piangerai mai più! Perché chiunque chiede riceve, e qualunque cosa chiediamo, la riceviamo perché obbediamo ai suoi comandamenti. Quindi, se vuoi ereditare la mia fortuna, puoi rispondermi rapidamente per ricevere rapidamente il regalo. Grazie e Dio ti benedica.

10 commenti:

  1. Nuova versione della famosa "truffa nigeriana"...appelli del genere di signore che stanno per morire e cercano qualcuno a cui lasciare centinaia di migliaia di euro ne saltano fuori in continuazione.

    RispondiElimina
  2. A me basterebbero le olive rosse della Francia ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo fare una ricerca: a me piacciono le olive, ma quelle rosse non le ho mai assaggiate. (Freeanimals)

      Elimina
  3. “Senti ste olive, so greche” (chi indovina la citazione ?)

    RispondiElimina
  4. Verdone al suocero salumiere....non ti dimenticare Lumen che io sono un modesto cinefilo... :-))

    RispondiElimina
  5. Giusto.
    E neppure tanto modesto (dimenticavo i tuoi commenti sul mio blog).
    Io invece mi considero un cinefilo cinofilo... ;-)

    RispondiElimina
  6. Il mitico Mario Brega

    https://youtu.be/8e5_-OyqEzM

    RispondiElimina