giovedì 24 agosto 2023

Ma gli indiani, oltre al turbante, cosa si sono messi in testa?


Mauro Granati: Allunaggio indiano in diretta: ancora più esilarante di quello nasa.

Raffy@Labellasospesa: Nessuno che si sia domandato come sia possibile riprendere la navicella dall'esterno mentre atterra, quando invece dovrebbero esserci immagini dell'allunaggio dall'interno verso la superficie lunare.

Paola Bassarelli: È una ricostruzione virtuale, lo hanno dichiarato.

Mauro Granati: A quale scopo?

Alessio Mottin: Effettivamente è un po' stile Commodore 64.

Roberto Catto: Secondo me stanno perculando gli USA.

Riccardoismyname2: Sì, però nessuno può riprendere un allunaggio, ecco perché si usa un software di simulazione; per carità anche a me sembra Space Invaders degli anni 80, però è più veritiero probabilmente di quello americano del 69.

Max Collorigh: Purtroppo Kubrick è morto.


4 commenti:

  1. Rispetto agli americani usano meno domopack, o carta da forno , mentre sembrano assenti le strisce di nastro adesivo....ah la shenzah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarei aspettato che una cosa del genere la facesse la Cina, che è già qualche anno che manda satelliti nello spazio.

      Elimina
  2. Io invece vorrei sapere dove la mandano tutta sta roba ... Sempre ammesso che la mandino

    RispondiElimina
  3. Mah, anche i cinesi hanno "inviato" una lavatrice con le gambine sulla luna....ma la qualità del filmato era talmente scadente che non si poteva neanche spacciarlo per simulazione ad uso del popolo... Forse non ci riprovano più anche per non far ridere nezzo mondo. Gli indiani, invece, ci sono cascati come allocchi, pagando a caro prezzo tale simulazione dalla NASA, detentrice dei diritti sul polpettone. Meglio farebbero, a mio avviso, ad investire denari nella bonifica dei territori, delle acque, ovvero depurare le acque scure di una miliardata e mezza di individui, liquami che finiscono intonsi nel mare, in un sistema chiuso e delimitato, sia che si intenda il nostro habitat come un enorme supplì, o come una pizza margherita....

    RispondiElimina