domenica 13 agosto 2023

In autunno ci proveranno di nuovo!


Non Sto Zitta: Ma come? I vostri vaccini non dovevano proteggervi per 10 anni? Il Covid è tornato? Circola ancora? E non date la colpa a noi brutti Novax, che stiamo tutti bene, senza manco un raffreddore. Correte a farvi un altro buco, che mamma farmaceutica ha bisogno di soldi.

Anna: Ma ci sono ancora cretini deficienti che fanno il tampone?

roberto stefanuto: Pensa quante balle ci hanno propinato solo per far guadagnare soldi alle multinazionali farmaceutiche. Penso che gli italiani non crederanno più a nessun virologo.

Cavallo Libero: Ricomincia il teatrino del coviddi, ovviamente solo in Italia, perché un popolo più imbecille e pecora di questo non si trova in tutta la galassia! In tutte le altre nazioni neanche ci provano i politici, perché sanno che il popolo li andrebbe ad impiccare! 

giuseppe piacente: Gli stessi vaccinati andranno a prenderli a casa propria. Ogni nazione farà i conti in casa propria.

Paolo Aleandri: Ci risiamo, ricominciano a raccontarci ancora che bisogna farsi il siero magico per non morire.

5 commenti:

  1. Ho la sensazione che, in caso di ritorno di un nuovo Covid, verranno evitati gli aspetti più controversi della prima gestione.
    E che quindi - tra le altre cose - non vedremo più il vaccino obbligatorio.
    Ma forse mi sbaglio.

    RispondiElimina
  2. Per mettere ko un pugile avversario occorre fare una paziente opera di " infiacchimento " , lo si lavora ai fianchi , poi qualche jab , qualche colpo diretto , poi di nuovo ai fianchi e così via.

    Stanno facendo la stessa cosa , non lasciano tregua , una pandemia , una guerra , un allarme climatico e di nuovo una pandemia.

    Io ho scelto di scendere dal ring.

    RispondiElimina