Non Sto Zitta: Ma come? I vostri vaccini non dovevano proteggervi per 10 anni? Il Covid è tornato? Circola ancora? E non date la colpa a noi brutti Novax, che stiamo tutti bene, senza manco un raffreddore. Correte a farvi un altro buco, che mamma farmaceutica ha bisogno di soldi.
Anna: Ma ci sono ancora cretini deficienti che fanno il tampone?
roberto stefanuto: Pensa quante balle ci hanno propinato solo per far guadagnare soldi alle multinazionali farmaceutiche. Penso che gli italiani non crederanno più a nessun virologo.
Cavallo Libero: Ricomincia il teatrino del coviddi, ovviamente solo in Italia, perché un popolo più imbecille e pecora di questo non si trova in tutta la galassia! In tutte le altre nazioni neanche ci provano i politici, perché sanno che il popolo li andrebbe ad impiccare!
giuseppe piacente: Gli stessi vaccinati andranno a prenderli a casa propria. Ogni nazione farà i conti in casa propria.
Paolo Aleandri: Ci risiamo, ricominciano a raccontarci ancora che bisogna farsi il siero magico per non morire.
Ho la sensazione che, in caso di ritorno di un nuovo Covid, verranno evitati gli aspetti più controversi della prima gestione.
RispondiEliminaE che quindi - tra le altre cose - non vedremo più il vaccino obbligatorio.
Ma forse mi sbaglio.
Forse renderanno obbligatorie altre cose. (Freeanimals)
EliminaIncombe il granchio blu, ragazzi, okkio!!!
EliminaPer mettere ko un pugile avversario occorre fare una paziente opera di " infiacchimento " , lo si lavora ai fianchi , poi qualche jab , qualche colpo diretto , poi di nuovo ai fianchi e così via.
RispondiEliminaStanno facendo la stessa cosa , non lasciano tregua , una pandemia , una guerra , un allarme climatico e di nuovo una pandemia.
Io ho scelto di scendere dal ring.
Fermate il mondo, voglio scendere! (Freeanimals)
Elimina