RaiNews: Alcuni degli incendi in Canada sono fuori controllo. Per le autorità si tratta della peggiore situazione mai registrata nel Paese. In questo contesto di incertezza un residente di West Kelowna ha filmato se stesso e la sua famiglia durante la fuga.
Nicola Bressi: Siccome per i negazionisti non c'è relazione tra inquinamento climatico e incendi, evidentemente in Canada in questi anni i cittadini appiccano molti più fuochi e hanno minori mezzi per spegnerli. Per non parlare di come i vecchi canadesi una volta pulivano tutto il sottobosco.
Me: Scusi dottor Bressi, il Canada ha una superficie boschiva immensa e siccome le foreste depurano l'aria inquinata, parlare di inquinamento nel caso di quella vasta nazione mi sembra azzardato. Bisogna piuttosto indagare sulle armi climatiche usate contro di noi.
Documentatevi su Tesla ( che comunque faceva anch'esso parte della cricca ) ma soprattutto su Majorana
RispondiEliminaTesla parte della cricca? Non credo proprio visto che è morto in miseria e, solo dopo, la cricca, quella vera, si è impadronita dei suoi studi e delle sue ricerche per sviluppare sistemi e dispositivi segreti.
RispondiEliminaTesla è stato un personaggio controverso , sicuramente un visionario, sperimentatore , con notevoli capacità , ha operato però nel sistema dell' epoca , la guerra fra lui e Edison era in sostanza la guerra fra due corporation della nascente energia elettrica.
EliminaMajorana è avvolto nel mistero , è sparito improvvisamente , non si ha una data certa della sua morte , ma soprattutto la sua " invenzione " , la famosa macchina aveva potenzialità che si adattano bene a certe armi tecnologiche moderne .... armi usate anche in ambito civile.
https://www.ilsegretodimajorana.it/
Il segreto di Majorana.
EliminaLessi da qualche parte che vi sono più morti che giacciono nei mari, negli oceani, che sottoterra.... Forse il tizio conteggiava anche le vittime del diluvio?
RispondiEliminaPericoloso per il Fascismo, alla vigilia del secondo conflitto avere uno scienziato capace magari di tirarti fuori un'arma così devastante, che ricordava l'arca dell'alleanza come potenza distruttrice. Pericoloso per gli anglo americani , pericoloso per il Majorana stesso che, ove non corruttibile e prezzolabile, avrebbe dovuto essere eliminato. Dopo avergli fatto rivelare la formula, con la violenza fisica, con le minacce.
Forse il nostro fu gettato in mare durante la traversata da Napoli a Palermo, forse rapito allo sbarco ed accoppato. Taluni lo verrebbero suicida per il rimorso, oppure frate trappista sulla Sila, in Aspromonte. Oppure con nuovi connotati, identità, in abito bianco, paglietta e sigarone, godersi la clandestinità a Miami Beach, ad Acapulco.....