mercoledì 23 agosto 2023

Li spengono all'improvviso

Adriano Valente: Avete preferito ascoltare i Viro Star.

Stegosauro: Dimentichi che c'è stato un ricatto di stato. Molti si sono dovuti vaccinare perché impossibilitati a fare tamponi ogni 48 ore. Non tutti potevano permettersi di spendere 300 euro al mese in bastoni nel naso. Sono state misure odiose anche perché classiste.

qwuerty GIUSEPPE & MARIA: La maggioranza della gente non sa neanche leggere.

gloriano bartolini: Non ho mai ascoltato i medici venduti.

Andrea: Mah, dove vivo io sono morte due persone non vaccinate. Invece chi si è vaccinato è ancora bello fresco…che vorrà di?

RROby_Fella: A voi "purosangue" i malori vengono dopo previa notifica? Che ne so, un SMS, una PEC, un piccione viaggiatore?

Susanna: E purtroppo, tanti ancora adesso lo spopolamento italiano per far posto agli emigranti cioè clandestini.


2 commenti:

  1. Questa iniziativa in Abruzzo nasce già morta, visto che la "Garante per l'infanzia ed i minori", straparla di indagini volte a valutare la dipendenza da alcool e droghe.

    RispondiElimina
  2. Summa Venefica il punturone che ci aspetta in autunno, madre di tutte le pozioni, anti influenzale raccomandato agli anziani, ai citrulli, a coloro che ancora pensano le elites abbiano a cuore il nostro benessere... Io temo. Addio ultimi anticorpi rimasti, addio.....

    Carpe diem, conviene, meglio un giorno da leoni.... Altrimenti, se la tua carriola non è più a norma, ti puoi aggiudicare la squallida utilitaria ex Lancia, uguale da 25 anni, quella con gli strumenti al centro del cruscotto (!?) Tua a 160 euro al mese per 47 mesi, anticipo 3.700 euro, rata finale circa 7.000 euro, ➕️ tan e taeg... Alla fine quanto ti costerà il catorcio?

    Con gli stessi denari ti accatti una Rolls Camargue di terza mano. Figurone sulla Croisette in Costa Azzurra, magari rimorchi pure. Del diman non v''è certezza. Non più.

    RispondiElimina