giovedì 10 agosto 2023

L'araldo del NWO


Testo di Elisa Maria Stella

Yuval Noah Harari: Ebreo sionista, capo di Netflix, membro del WEF. E' gay ed è sposato con un uomo. Ha scritto Uomo-Dio. Uno degli ideologi di Think Tank. Vuole hackerare il cervello umano. Crede nel Great Reset, nel transumanesimo, nel depopolamento e nell'uso di un governo globale per controllare l’umanità a livello biometrico.  È elogiato da personaggi come Bill Gates, Barack Obama, Mark Zuckerberg, Silicon Valley, New York Times, TED, Stanford, Harvard e James Corden e naturalmente da Klaus Schwab. Harari parla di “esseri umani inutili”, che non hanno significato o scopo.  Crede nell'abbattimento della popolazione.  “Per cosa abbiamo bisogno di così tanti umani?” Ha detto che la più grande notizia falsa è la Bibbia.  Ha detto che il cristianesimo è sbagliato, che gli umani sono qui sulla Terra per “niente”. “Gesù Cristo è una notizia falsa”. Ha affermato che la più grande sfida della scienza, della tecnologia e dell’industria del 21° secolo sarà “cercare di ottenere il controllo del mondo dentro di noi, per imparare a progettare e produrre corpi, cervelli e menti”. Ha dichiarato che la "stragrande maggioranza" dei 7,5 miliardi di persone del mondo semplicemente non è più necessaria a causa dei progressi tecnologici nell'intelligenza artificiale, nell'apprendimento automatico e nella bioingegneria. Harari ha affermato che queste persone inutili dovranno essere mantenute pacificate da droghe e intrattenimento, altrimenti abbiamo un problema tra le mani. Come possiamo sbarazzarci di miliardi di mangiatori inutili. In una frase, Harari ha convalidato ciò che le élite del potere globalista vogliono liberare il mondo da persone ritenute "inutili" ai loro occhi. Yuval Noah Harari è la massima espressione dell'essenza satanica, per l'annientamento dell'uomo sulla terra in ogni forma e modo.

14 commenti:

  1. Mi ripeterò fino alla noia : questi psicopatici non hanno nessun potere per attuare i loro piani.
    Operano sulla mente con la diffusione dei loro intenti creando un aggregazione di pensiero unico .
    Il pensiero è energia che crea la materia
    In definitiva , siamo noi , la collettività, che ascoltando questo martellamento continuo , lo assimiliamo , elaboriamo , accettiamo e rendiamo reale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente!

      Si tratta di eggregore. E siamo noi a produrle, gratis, per loro.


      Tuttavia, vedo un'analogia con un famoso Reset: il Diluvio Universale.

      Anche all'epoca fu sterminata l'intera umanità, tranne pochi scelti e prediletti dagli Dei.

      Non è un caso che Harari sia ebreo, come molti altri fautori del NWO.

      Da tempo ho il sospetto che essi sappiamo cose che noi non sappiamo, ovvero che siano ancora in contatto con quelle divinità che secoli fa sfoltirono gli esseri umani.

      Non sono sicuro di questo, poiché non ho prove, ma nella Bibbia si parla di un secondo diluvio, stavolta con il fuoco.

      Che si stia andando incontro a quell'evento annunciato non posso escluderlo.

      Elimina
  2. Bobo non ha tutti i torti, e comunque,
    certi piani,intenti, previsioni elitarie vengono sovente modificate, rettificate, in corso d'opera....

    Con la scusa di un attentato ad opera di un folle che provoco' danni non irreparabili, furono abbattute le Georgia Guidestones. Il fatto gli è che qualche fresconcello massone,oppure askenazita, si era montato la testa, fissando su pietra appena in una mezza miliardata la cifra degli umani che avrebbero popolato la terra dopo il prossimo reset. Per fresconcelli intendo Harari, Schwab, eccetera, che mi sembra stiano facendo i conti senza l'oste. E poi le elites cosa fanno? Eterne feste nei castelli occitani, bavaresi, mascherati con le teste di cervo, di leprottone, o col mantello e cilindro di Mandrake? SI COGLIEREBBERO I ROMPONI....

    Meglio almeno moltiplicare la mezza miliardata per 5 o 6 volte,così si ottiene un gregge appena decente,e poi vuoi mettere il fascino di un paio di cosce ben tornite, in confronto alle giunture metalliche di un robot, pur se declinato al femminile? Magari poi fanno pure i balocchi e si fingono imprenditori, generali eccetera. Un po ' come faceva l'avvocato con la Fiat,eccetera eccetera....

    Purtroppo la realtà dei fanciulli congolesi che scavano nelle miniere per ricavare il materiale per le ecologiche batterie, la realtà di costoro temo non cambierà, atroce condanna, che si ripete. Penso ai bambini nelle miniere del Galles fino agli inizi del secolo scorso, ai carusi delle solfatare, solo pochi decenni fa. Eccetera eccetera.

    Sono nato e vissuto in un periodo fortunato. E non per mio merito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice che la storia sia maestra. Ma si dice anche che è una maestra senza scolari.

      Io penso che anche la natura sia maestra e mi vengono in mente due esempi, riguardanti la sovrappopolazione.

      1) C'era un'isola selvaggia vicino le coste degli Stati Uniti, popolata da cervi. Aumentarono di numero, ma non erano in grado di disperdersi nuotando in direzione del continente. E cosa decise allora la Natura?

      Li fece ammalare, mi pare di cheratocongiuntivite. Morirono in tanti e il numero tornò accettabile per il territorio disponibile.



      2) I Lemming. Roditori prolifici. Ogni 4 anni, scatta qualcosa nella loro testolina e partono tutti nella stessa direzione. Non tutti, bensì nove su dieci.
      Lo chiamano il "suicidio dei Lemming", ma è solo il modo escogitato dalla Natura per ridurre la popolazione. Quelli che non vengono predati lungo la strada, finiscono annegati in mare.


      La domanda è: succederà qualcosa di simile anche all'Homo sapiens?

      Elimina
    2. Ottimi gli esempi fatti da Free.
      Quanto all'uomo, credo che, per larga parte, ci ammazzeremo tra di noi.

      Elimina
    3. Secondo un certo verosimile pensiero catastrofista, in futuro potrebbero scoppiare guerre per l'acqua e per il cibo, ma ad ogni modo i motivi per ammazzare i nostri simili sono innumerevoli, non esclusi quelli di tipo razziale. E' molto probabile che, viste le forze in campo, e quelle che ogni giorno arrivano, ad essere sconfitti saremo noi ariani. Sul nostro suolo.

      Elimina
    4. Interessante Roby la tua tradotta, dove posso leggerne?

      Elimina
    5. 😄 Roby mi interessa trovare la storia del tuo commento precedente delle 18:49 dove la posso trovare?

      Elimina
    6. Non ne ho trovato traccia, mi dispiace.

      Eppure, sono sicuro di non aver fuso le due storie, quella dei cervi che si ammalano e quella della cheratocongiuntivite.


      Rischio di passare per bugiardo, ma sono sicuro di aver recepito correttamente la storia dell'isola dei cervi. Il cui ricordo risale a molti anni fa.



      Del suicidio dei lemming parlano molti articoli, che sono di facile reperibilità.

      Elimina
  3. Perché perdere tempo a parlare di un malato mentale? Se questi psicopatici avessero il potere, farebbero di noi quello che vogliono. Se non possono significa che anche loro debbono sottostare ad un Potere più grande. Fateci caso: ci devono blandire, mentire, minacciare, ricattare, manovrare in continuazione. Sono delle tigri di carta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le dittature, c'è una reazione di rigetto da parte della popolazione. Con le democrazie, il popolo si adatta. Ma, alla lunga, i risultati sono identici. E' una questione di astuzia. I dittatori si sono fatti furbi.

      Elimina
    2. Non proprio identici. Le democrazie hanno un tenore di vita migliore (più altri piccoli benefits).

      Elimina
    3. Concordo, non sono proprio identici.

      Mi viene in mente che quando viaggiavo in macchina e non avevo il modulo di Conte compilato (ne usciva una versione diversa ogni settimana), pensavo che se la polizia mi avesse fermato, mi avrebbero fucilato sul posto e gettato in un fosso, se si fosse trattato di una dittatura.

      Invece, per fortuna eravamo in democrazia e i carabinieri si sono limitati a darmi 2.040 euro di multa perché ero senza mascherina.

      Non ti uccidono, ma ti stressano!

      Elimina