Adriano Valente: Depopolazione (progetto WEF). Hanno introdotto, con le mRNA, l'obsolescenza programmata applicata alle persone. Chi sceglie l'obbedienza si sottopone alla roulette russa (come "atto d'amore", come disse il gesuita di bianco vestito).
Chicken don't lie: Non vedo l'ora. Ci sarà da ridere stavolta. Anche i passati ipnotizzati forse.....
Ka Ty: Evvaiiiiii, un altro giro, un'altra corsa!
Il commento di Adriano Valente è da incorniciare. Sintesi e contenuto. Chapeau!
RispondiEliminaAdriano Valente sta riportando centinaia di casi di "morti improvvise". Ho intenzione di fare la stessa cosa. Ti chiedo un consiglio: ha senso che io riporti tali casi, con nomi e cognomi, dopo che mi sono prefisso di occuparmi solo, o prevalentemente, di natura?
EliminaMah, a volte, se ne vale la pena, si può pure derogare dalla linea editoriale.....
EliminaSe i social denotano il polso della situazione e se io lo interpreto correttamente, la prossima campagna vaccinale sarà un flop. Troppa gente ha sgamato il loro gioco perverso.
EliminaAl signor Valente, su Twitter, manderò i casi di morti improvvise che troverò nella mia zona, con tanto di foto del necrologio, mentre su "Natura mirabilis" farò probabilmente un solo articolo, contenente un collage di diversi decessi di morti impreviste.
All'eventuale accusa di necrofilia, risponderò che si tratta solo di documentare la realtà della strage silenziosa in atto.
Basta andare sul sito FRI ( Federazione Rinascimento Italia ) su Telegram , ogni tanto danno una lista di morti improvvise tratte da articoli di giornale sparsi in tutto Italia .
EliminaL' ingegnere Carlo Negri , un altro blogger della prima ora pandemica ( sito autonomo Motore Italia ) afferma che ormai hanno abbondantemente superato il milione.
Mi chiedo come abbia potuto fare questo calcolo. (Freeanimals)
EliminaForse legge " il sussidiario"
Eliminahttps://youtu.be/P_5rmCqp8Cg?si=AMobPfZ3uGPJle4B
Morti giovanissimi, picco nel 2023.
EliminaMi stanno spingendo sul lato oscuro della Forza....
RispondiEliminaIl lato oscuro della forza.
Elimina