domenica 27 agosto 2023

Invece di spiegare gli eventi, attaccano l'autore!

Vito: Video di Massimo Mazzucco, che ci delizia con una magistrale analisi dei fatti connessi all'incendio che ha distrutto Maui (Hawaii).

LaBombetta Transumana: Quindi, gli USA hanno queste armi incredibili ma non le usano in guerra, le usano per incendiare posti a caso. Logico.

The man in the low closet: Tutte le volte che trovi questa immondizia per disturbati complottari decerebrati ci sta lui di mezzo. Ne ha fatte di ‘ste vaccate negli anni. Su YouTube aveva fatto un video sulle sue teorie ciarlatane su falso allunaggio dove promuoveva su Amazon i sui DVD con i dettagli.

Giuseppe La Malfa: Mazzucco ormai è andato, più patetico o penoso non saprei, si inventano di tutto pur di essere controcorrente.

Romano Visentin: Beh, qui tutti intelligenti. Iniziate a spiegare le barche al largo che si incendiano! Ah, sì, sarà stato il vento caldo. Ma il neurone ce lo avete solo per la figa?

Federico Zauri: Ma è lo stesso Mazzucco che mette le basi Nato nel Kazakistan? Che ricordiamo essere un paese alleato della Russia.

MarioN: Una massa di boomer scappati di casa, falliti, cerebrolesi, alla ricerca di una seconda vita da cazzoni del web.

Boletus73: Ahaha, se lo afferma mazzuccone è automaticamente una stronzata per fessi.


14 commenti:

  1. L' occhio che tutto vede all' inizio non mi piace. Macchine bloccate, non si sa bene se dagli ingorghi oppure.... Abitacoli come crematori, resti umani difficili da rilevare, molti evaporati come in Giappone, recentemente nell'esplosione di Viareggio, alla stazione. Temperature così elevate difficili da raggiungere se non si alimenta, o si provocano le fiamme con comburenti artificiali. Quasi fossero stati usati dei potenti lanciafiamme....intervento chirurgico evidente. Le Hawai non sono uno stato americano, ma un territorio da loro arbitrariamente occupato. I nostri ex liberatori non perdono il vizio, né il pelo. Sullo stomaco.

    RispondiElimina
  2. A leggere i commenti cscano le braccia, gente che non sa distinguere una zanzara da un elicottero, sono venti anni che spruzzano in cielo e non se ne sono mai accorti, accorti come sono a guardare ventiquattro ore al giorno il proprio profilo di faccie da culo, tanto di accettare un virus con i stessi sintomi dell'influenza e accettare che l'influenza fosse scomparsa per tre anni, riscoprendola grazie al richiamo per i soggetti deboli.

    A tutta questa gente non solo andrebbe tolta la parola, ma anche la possibilità di scrivere corbellerie.

    RispondiElimina
  3. ...l'artificialità del disastro hawaiano è talmente evidente che, in questo contesto di condizionamento mentale perpetuo, può essere agilmente dissimulata dal mainstream ufficiale, anzi, è fatto d'obbligo negare l'evidenza, tacciando come sciocchi sprovveduti quanti riconoscono l'evidentissima natura intenzionale di determinati accadimenti rovinosi...peraltro, Mazzucco (ottimo professionista) è anche lui, sebbene in una intelligente versione alternativa, assolve ad una funzione precisa funzione Normalizzatrice dell'aberrazione epocale.

    Qui riporto un sito statunitense che ha dipanato gli eventi di Maui
    https://stateofthenation.co/?p=182693#more-182693

    RispondiElimina
  4. Certamente la cosa peggiore è vedere la maggioranza delle persone ignorare totalmente i fatti che li circondano,anzi dare addosso ai pochi che hanno gli occhi aperti.Le evidenze di Maui sono innegabili per coloro che non siano addormentati.Quindi dati i fatti che vediamo per lorsignori è facile guidare il gregge.Saluti.
    P.S il gregge mai definizione fu più consona per definire la maggioranza umana attuale.

    RispondiElimina
  5. Questo non toglie che Mazzucco sia un personaggio equivoco.
    Lui dice che sulla luna non ci sono andati nel 1969 , ma che probabilmente i suoi nipoti vedranno un allunaggio vero.
    Dice che il coronavirus è esistito così come li hanno raccontato , che , sommato ad altre patologie ha ucciso delle persone , ma che hanno negato le cure per autorizzare i vaccini.
    Mezze verità assieme a bugie di sistema.
    Questo è Mazzucco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Dice che il coronavirus è esistito così come l'hanno raccontato , che , sommato ad altre patologie ha ucciso delle persone , ma che hanno negato le cure per autorizzare i vaccini"




      Ma è esattamente ciò che penso io!

      Si è trattato di un'arma biologica che ha fatto molti morti, perché li doveva fare per rendere credibile il racconto che avrebbero imposto successivamente.

      Le cure sono state sbagliate (intubazione e tutto il resto). Che le case farmaceutiche abbiano fatto "il botto" in termini di introiti è verissimo, mentre le vere cure sono state osteggiate dal governo su libro paga delle case farmaceutiche stesse.


      Sulla questione delle fasce di Van Allen non so, ma potrebbe darsi che in futuro riescano a trovare il modo di attraversarle indenni.

      Elimina
    2. Io invece credo che l' arma biologica sia il vaccino.
      Infatti stanno morendo da due anni persone giovani in percentuale preoccupante.
      Quelli morti nel 2020 erano persone fragili , non curate per una semplice influenza , tenute a casa senza essere visitate da nessun medico e andate al P.S.in condizioni già compromesse.
      Qui venivano prese in carico da un protocollo che prevedeva l' isolamento , l' assenza di informazioni ai famigliari , intubazione ( perché volutamente non hanno capito che era una infiammazione polmonare curabile con antinfiammatori ) , poi il decesso nei casi più compromessi.
      Senza contare le cifre gonfiate , nel senso che se uno cadeva dal quinto piano pulendo i vetri e al tampone risultava positivo ( per entrare in ospedale il tampone era obbligatorio , anche ai cadaveri ) ,veniva conteggiato morto covid.

      Sulla luna non vorrei infierire oltre , dal momento che credo sia un gioco di specchi, un riflesso , quindi un gioco immaginario della nostra mente

      Elimina
    3. A parte la luna intesa come un gioco di specchi, per il resto sono d'accordo. (Freeanimals)

      Elimina
  6. Concordo con Bobo, Mazzucco ha ancora video su Youtube e dovrebbe essere osteggiato dal regime per molte cose che dice ma questo non succede o avviene in maniera blanda.
    In ogni caso è ovvio che il regime debba avere il controllo su entrambi i lati dell'informazione,solo che sta diventando difficile trovare pezzi di verità.Saluti.

    RispondiElimina
  7. Mazzucco riporta, commenta e parla solo di fatti di pubblico dominio. Non inventa nulla e le sue tesi "complottiste" sono domande su dichiarazioni ed avvenimenti ufficiali. Lo conosco dal 2004 e la coerenza che lo contraddistingue è cosa rara da trovare oggigiorno.

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, leggete attentamente the Hawaian Holocaust, suggerito da Giovanni Ranella e gentilmente evidenziato e pronto per scaricare da Free. Ve lo suggerirei. Anche i link aggiuntivi nel testo . Nel mio piccolo lo vado sostenendo da anni, solo che, a mio avviso, la kabala kazariana non è sola al vertice, ma lo divide con i gesuiti e l'aristocrazia nera. Tutta gente che non ha a cuore il nostro benessere, ficchiamocelo nella zucca. Per ironia della sorte, un embrione di dissenso verso i sionisti, branca della mafia khazariana, un embrione di dissenso sta sorgendo in Israele, paese di etnia maggioritaria khazara o askenazita come dir si voglia. Ma pensa un po' te..... Il bene ed il male, evidentemente, Alpignano dappertutto.

    RispondiElimina
  9. @ Mauro b. : credo proprio che tu abbia ragione.

    RispondiElimina