giovedì 17 agosto 2023

Italiani bravi sporcaccioni!


Diavo/Letto: Tweet per il sociale. Nei boschi non ci sono soltanto gli orsi, ma anche porci e maiali.

Alessandro Patrignan: E poi ci chiediamo come ha fatto a vincere il centro destra? Gli italiani sono mediamente ignoranti e persone schifosamente menefreghiste!

Me: Fin dall'epoca di Bossi ci eravamo accorti che la Lega era un partito di buzzurri. 13 anni fa Fugatti organizzò una cena con carne d'orso. I leghisti non hanno fatto nulla per espellere un simile troglodita, anzi gli hanno permesso di diventare governatore.

6 commenti:

  1. Questa associazione lega - destra = buzzurri trogloditi mi sembra troppo semplicistica.
    A parte che la stupidità e l'inciviltà sono trasversali ,mi viene da pensare ai radical chic di sinistra che si ritrovano negli attici nei centri storici o nelle tenute più esclusive in spiagge private con tanto di servitù sottopagata , quella che " dobbiamo accogliere , ce lo chiede l' Europa" ; ecco , vorrei vedere quanto spreco , quanta plastica o quanto inquinamento lasciano alla fine delle loro orge.
    Ma , per loro fortuna , nessuno li filma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anni fa, mentre mettevo il cibo per gli uccelli sulla terrazza della mia baita di montagna, mi sono fermato a pensare che la leghista Irene Pivetti diceva di voler dare il remo in testa ai migranti, sulla battigia. Io non ero così, io davo da mangiare a uomini e animali.
      Poi, con gli anni, ho capito che dietro i migranti c'è un piano preciso per la nostra sostituzione etnica, ma i leghisti (vedi Fugatti) sono rimasti delle brutte persone.

      Elimina
  2. Qualcuno ha detto che il movimento più popolare e diffuso, quello che - se fosse organizzato - vincerebbe tranquillamente tutte le elezioni è il PPC (partito dei porci comodi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I "Porci comodi" era il titolo di una sagra paesana dov'era possibile degustare (notare la finezza del verbo) la carne di maiali cucinata in tanti modi diversi. (Freeanimals)

      Elimina
  3. Oppure il partito della rosa, mangio, bevo, e tr...... la mia sposa, benché sull'ultimo aspetto ci andrei un attimino più cauto, alla luce del caso Segre e promessa sposa, recentemente "esploso " a Torino .

    D'uopo quindi un leggerò aggiustamento allo slogan. Mangio, bevo, e tr........(non necessariamente io solo) la mia sposa....



    RispondiElimina