pasquale mario bacco: I No Vax dovrebbero ringraziarci tutti. Cari No Vax, l’effetto barriera creatosi grazie alle vaccinazioni di massa, permette, anche a voi ed ai vostri figli, di vivere tranquilli e fare una vita normale. Beneficiate a piene mani, e potete farlo perché noi (“servi del sistema” “venduti” “assassini”) ci siamo sottoporti a un’azione giusta per la collettività. Ma non si può mai abbassare la guardia, perché il virus muta continuamente. Ecco perché bisognerà vaccinarsi ad ottobre e probabilmente negli anni a venire.
Me: Scusi, signor Bacco, ma "l'effetto barriera" lo fa il sistema immunitario, non i vaccini, che anzi lo indeboliscono. Mi corregga se sbaglio.
Francesco Mosca: Caro Pasquale, leggendo il tuo tweet, l'arte di non capire un cazzo è sottovalutata. 1) Non immunizza (ammesso da Pfizer) 2) Non fa effetto barriera (ammesso da Pfizer), anzi genera nuove varianti 3) Noi non vogliamo nulla da te e non dobbiamo proprio niente a voi. Vuoi crepare, fallo, ma non trascinare dietro a te persone che potrebbero crederti.
GianGian: Avvisate ‘sto tizio che alcune compagnie di assicurazione nel mondo, non assicurano i vaccinati in quanto hanno firmato il loro "suicidio". Non serve dire altro.
Sultanina: Penso che sia un insulto alla pazienza ed educazione di noi non ottenebrati. A questo punto si è proprio qualificato: zero competenza, zero sensibilità!
È tutto uno spettacolo , siamo stati 3 anni dentro un Truman Show con personaggi intercambiabili.
RispondiEliminaEcco chi era Pasquale Bacco prima del bonifico di Big Pharma.
https://youtu.be/IKSdCBynSLE
Probabilmente, era un personaggio inventato apposta per dare la possibilità a Selvaggia Lucarelli di interloquire con lui.
EliminaUn personaggio farlocco fin dall'inizio.
Cacca umana.
RispondiEliminaRiporto il prosieguo della conversazione tra il dottor Bacco e me:
Eliminapasquale mario bacco: Il sistema immunitario stimolato dal vaccino….elementare!
Me: Il sistema immunitario esiste da milioni di anni. I vaccini da quanto, un secolo e mezzo?
pasquale mario bacco: Ma cosa c’entra?
Me: Il sistema immunitario non ha bisogno d'essere stimolato dal vaccino, che anzi viene percepito come un corpo estraneo, interferendo quasi sempre in modo arbitrario e sconsiderato. Il sistema immunitario è abituato da milioni d'anni a lavorare autonomamente.