mercoledì 30 agosto 2023

Paradossi ben azzeccati


Testo di Davide Marchiani

Mi sono svegliato in piena notte pensando e pensando.

1. L'Europa è un bacino di razze diverse. L'America mescola tutti e quando mescoli ottieni una nuova razza? No. Cosa ottieni?

2. Viva il razzismo, inteso come consapevolezza e valorizzazione delle diversità.

3. Il femminismo ha distrutto l'uomo e io ci ho sempre creduto. Da 2 anni capisco che il maschilismo è un bene per sanare gli equilibri.

4. Viva il maschilismo, inteso per ridare fiducia, forza e virilità all'uomo.

Svegliarsi di notte e convincersi ad andare contro corrente. 

2 commenti:

  1. Ogni tanto fermarsi e ragionare da il vero senso della vita, che è una composizione di cervello, non certo di sesso come troppi ormai credono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sempre sveglio alle tre di notte, cioè all'ora del diavolo, ma non tutte le notti mi ritrovo a pensare pensieri degni di essere esplicitati. Oserei dire sublimi e straordinari.

      Il cervello è una macchina meravigliosa e misteriosa.

      Elimina