lunedì 28 agosto 2023

La vergogna degli italiani in una foto


Patrizia: Meloni è una serva. A settembre Meloni va a trovare il pedofilo. Gli porterà i nostri soldi e noi andiamo alla Caritas. 

Gimmi: Questa era amica di Trump, Orban e Putin, poi prima delle elezioni è andata negli State ed è cambiato tutto! 

Patrizia: Vediamo se torna Trump come si comporterà. Sono proprio curiosa.

ANNA: Com'è caduta in basso!

Patrizia: Che gli avranno fatto a questa donna?

BioDok: Questa foto mi fa ribrezzo!

BRICS: E' stata messa all'opposizione dai piani alti, ha sempre fatto finta, solo gli allocchi ci sono cascati, porterà avanti l'agenda con la copertura del PdR e della stampa. E' intoccabile.

6 commenti:

  1. Il gigante, e la bambina.....la cantava Ron, amichetto di Dalla, canzone che trattava di un infanticidio. Difficile accettare che l'irsuto Lucio fosse gay, quel groviglio di setole , magari te lo immaginavi in canotta, con un badile in mano, oppure in cabina , alla guida di un camion, con le foto delle donne ignude attaccate ai vetri. E invece....

    Ma la Meloni, ma chi la veste? Sarebbe pure caruccia, pure simpatica alla vista. Difficile accettare che ella abbia dimenticato tutte le promesse, i proclami, ma come si fa? Ci vuole tutto il pelo di Dalla, ma sullo stomaco. Fratelli, sorelle e cognati d'italia, a tavola , adesso tocca a noi!

    Nell'immagine pare vedersi la sciocca, infantile e sprovveduta Italia, nelle mani del bieco pedofilo assassino di turno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' incredibile anche pensare che dopo 78 anni dalla fine della guerra, ancora duri la nostra colpa di averla persa. Molti si chiedono quando finirà, legalmente, questo nostro servaggio.

      Elimina
  2. Sembra che la mamma di Dalla , preoccupata per il " nanismo " del figlio , gli avesse fatto fare una cura intensiva di ormoni per la crescita.
    Risultato : da una parte una peluria abnorme e dall'altra uno squilibrio ormonale che lo ha portato all' attrazione per i maschi .
    Nella sua casa , un lussuoso appartamento in via D' Azeglio , a due passi da piazza Maggiore a Bologna , sul campanello appariva come Domenico Sputo.
    Però aveva una grande sensibilità e intuito , ci sono sue interviste dei primi anni 2000 dove mette in guardia da scenari che si stanno avverando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi capitò di vedere i suoi funerali. La telecamera inquadrava insistentemente un ragazzo che piangeva e, grazie alle velate affermazioni del giornalista, capii, solo allora, quali erano le inclinazioni sessuali del "piccolo grande cantautore" bolognese.

      Elimina
    2. Si , era Marco Alemanno , suo compagno.
      Fu al centro di un aspro scontro per l' eredità con gli altri parenti di Dalla , che fino a quel momento si erano del tutto disinteressati del congiunto.

      Elimina
  3. Il primo LP che acquistai fù "Lucio Dalla" e le 12.000 lire me le diede mia nonna. Ogni tanto lo ascolto con tutto il fascino del crepitìo che fà da sottofondo alle splendide canzoni.

    RispondiElimina