mercoledì 23 agosto 2023

La Bibbia della Destra



Cuggino Medico: Ho letto il libro di Vannacci, che mi sono procurato facendomelo imprestare, col caxxo che regalo soldi a quel bonobo omofobo e ignorante. Scritto malissimo, pensieri da quarta elementare, giudizi personali mal argomentati. Ho buttato nel cesso una decina di ore della mia vita.

Me: Citazione: "Ho buttato nel cesso una decina di ore della mia vita". Beh, dai, consolati! La mafia ebraica ti passa un sacco di soldi. Non ti lamentare!

Antonio Caprari: In 10 ore hai letto un libro di 357 pagine? Complimenti.

Noeuro: Strano che tu sia riuscito a leggerlo, ritenevo ti fossi fermato alla terza elementare.

Homo faber: Infatti, dà l'idea di un libro scritto in fretta e furia per farlo pubblicare proprio in questo momento.

Zaolo Piliani: Eppure, con tre lauree…

andrew sword: Ma è la nuova bibbia dei nostri amati connazionali che votano pacatamente la Destra, quindi Eroe tu sei…

in nome di Anna: Best Seller in Italia. Sarei curioso di leggerlo per capire il livello becero e reazionario a cui, un uomo e moltissimi italiani che lo inneggiano a “maître à penser”, sono giunti. In Italia la scolarizzazione è bassissima e gli effetti si vedono.

FuffelloTutti ora lo possono leggere gratis. Non è un libro, è una compilazione di banalità e truismi copincollati dai siti dell'ultradestra. Mancano però tesi e proposte precise. Così il bravo generale si para il culo. Di nulla sarà incolpabile.

6 commenti:

  1. https://www.lacrunadellago.net/sogno-di-un-gatekeeper-di-mezza-estate/

    RispondiElimina
  2. Sentivo prima , in una live di Nali , che nel suo libro , Vannacci , afferma che in Italia le tasse sono alte perché c' è molta evasione .
    Se qualcuno aveva dei dubbi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca Nali mi piaceva quando faceva i video su you tube. Poi è passato su una piattaforma a pagamento...

      Elimina
    2. Il video è su you tube e Telegram , come tutti , e sono gratis. La piattaforma inzaion è a pagamento solo per i corsi

      Elimina
    3. Sì, ogni tanto mi capita d'incontrarlo ancora su you tube, ma siccome mi sembra che dica sempre le stesse cose, lo trovo un po' noioso e spesso non riesco ad arrivare alla fine del video.

      Elimina