mercoledì 2 agosto 2023

Avevamo già i barbari nostrani!


nonno max vitali: Oggi cane alla cacciatora. Stiamo proprio come nella giungla: caccia libera, tanto il popolo italiano è aperto ad usi e costumi di civiltà più avanzate della nostra. Nessuno dice niente? Bastardi e merdosi, ma più di loro sono quelli che ne esaltano la cultura e le diversità.

thomas turbato: Chi ha detto che sia in Italia? E’ una capra. Ci sono bianchi che fanno ben di peggio e questi mangeranno sicuramente fino all’ultimo osso. Bisogna informarsi per bene prima di parlare o si rischia di rimanere vittime di immagini propinate dal niente.

Nik80: Va ringraziato il PD per avere aperto a un'invasione di gente che porta solo caos e problemi. Tutti sotto casa loro vanno portati, e guai se si lamentano però. L'Africa in Italia non ci sta.

Vittoria Zara: Era il giorno della festa del montone. Questi signori hanno l’usanza di sgozzare questi animali, cuccioli e non. Dopodiché, quando l’animale è dissanguato lo fanno alla brace e tutto questo è successo anche in centri abitati dove le urla di queste bestiole si sentivano a distanza.

Digennal: A quei grancornuti dei buonisti che incitano all’accoglienza, di chi? Gente che ha lo stile di vita dei barbari e che così continuando, a breve comincerà la sopraffazione nei nostri confronti.

RODOLFO da Mosca: La civiltà che questi scarti ci avrebbero dato, secondo la boldracca.

Nessun commento:

Posta un commento